Gli Eterni: Kit Harington con il nuovo look assieme alla co-star Salma Hayek

Una nuova foto pubblicata da Salma Hayek mostra l’attrice in compagnia di Kit Harington, sua co-star ne Gli Eterni, il film Marvel Studios attualmente in produzione.

Nel post su Instagram infatti la Hayek ha così commentato la foto con la famosa star di Game of Thrones:

“Ancora Non posso credere che sto lavorando con #jonsnow! Kit sei il migliore!!!”

Un entusiasmo ripetuto anche in lingua spagnola quello di Salma Hayek riguardo la sua collaborazione con Kit Harington per il prossimo film Marvel Gli Eterni.

Di seguito ecco il post con annessa foto:

Un nuovo look quello mostrato da Kit Harington. Non più lunghi capelli e barba fondamentalmente, probabilmente anche per il ruolo che andrà ad interpretare e su cui, a quanto pare, sta già lavorando. Le riprese per Gli Eterni dovrebbero infatti già esser iniziate, secondo diversi report.
L’attore da Game of Thrones passa dunqua al mondo Marvel; vi avevamo riportato la notizia di un suo possibile coinvolgimento durante l’inizio dello scorso D23 Expo, la famosa convention Disney. L’entrata di Kit Harington nel cast degli Eterni era stata comunque poco dopo confermata e suscitato non poca incredulità ma anche contentezza da parte di diversi fan.

Il cast

Kit Harington sarà Dane Whitman, che nei fumetti diventa il supereroe Black Knight; Salma Hayek invece interpreterà Ajak, il leader degli Eterni, in una versione dunque non maschile.

I due attori fanno parte di un cast già notevole per Gli Eterni. Nel film, tra i protagonisti, anche infatti Richard Madden (Icarus), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh). Sì, ci sarà dunque anche una reunion “fraterna” dei due Stark di Game of Thrones.

Gli Eterni uscirà nelle sale il 6 novembre 2020.

Cosa ne pensate di questo cast e della foto? Siete anche voi emozionati come la Hayek per il coinvolgimento di Kit Harington nel film Marvel Gli Eterni? Fatecelo sapere!
Vi ricordiamo anche che l attore è candidato ad un Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica: domenica notte il cast di GoT sarà presente alla cerimonia.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

CORRELATI