PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli Eterni: Kit Harington con il nuovo look assieme alla co-star Salma Hayek

Una nuova foto pubblicata da Salma Hayek mostra l’attrice in compagnia di Kit Harington, sua co-star ne Gli Eterni, il film Marvel Studios attualmente in produzione.

Nel post su Instagram infatti la Hayek ha così commentato la foto con la famosa star di Game of Thrones:

“Ancora Non posso credere che sto lavorando con #jonsnow! Kit sei il migliore!!!”

Un entusiasmo ripetuto anche in lingua spagnola quello di Salma Hayek riguardo la sua collaborazione con Kit Harington per il prossimo film Marvel Gli Eterni.

Di seguito ecco il post con annessa foto:

Un nuovo look quello mostrato da Kit Harington. Non più lunghi capelli e barba fondamentalmente, probabilmente anche per il ruolo che andrà ad interpretare e su cui, a quanto pare, sta già lavorando. Le riprese per Gli Eterni dovrebbero infatti già esser iniziate, secondo diversi report.
L’attore da Game of Thrones passa dunqua al mondo Marvel; vi avevamo riportato la notizia di un suo possibile coinvolgimento durante l’inizio dello scorso D23 Expo, la famosa convention Disney. L’entrata di Kit Harington nel cast degli Eterni era stata comunque poco dopo confermata e suscitato non poca incredulità ma anche contentezza da parte di diversi fan.

Il cast

Kit Harington sarà Dane Whitman, che nei fumetti diventa il supereroe Black Knight; Salma Hayek invece interpreterà Ajak, il leader degli Eterni, in una versione dunque non maschile.

I due attori fanno parte di un cast già notevole per Gli Eterni. Nel film, tra i protagonisti, anche infatti Richard Madden (Icarus), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh). Sì, ci sarà dunque anche una reunion “fraterna” dei due Stark di Game of Thrones.

Gli Eterni uscirà nelle sale il 6 novembre 2020.

Cosa ne pensate di questo cast e della foto? Siete anche voi emozionati come la Hayek per il coinvolgimento di Kit Harington nel film Marvel Gli Eterni? Fatecelo sapere!
Vi ricordiamo anche che l attore è candidato ad un Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica: domenica notte il cast di GoT sarà presente alla cerimonia.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

- Advertisement -

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La...

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a...

Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

Loki tornerà con l'episodio 1x02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+. La...

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di Disney+ She-Hulk. Ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la serie ci mostrerà...

She-Hulk: Jameela Jamil interpreterà il villain nella serie Marvel

Jameela Jamil è entrata nel cast della prossima serie Disney+, She-Hulk. L'attrice interpreterà il ruolo di Titania, una criminale, nemica di She-Hulk. Jamil si unisce...

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9 Giugno su Disney+. Tom Hiddleston ha parlato di recente con TV...

Marvel Studios: la Disney aggiorna il calendario delle uscite, un film rimandato di un anno!

Grazie a Deadline abbiamo scoperto che la Disney nuovamente modificato il calendario delle uscite dei prossimi anni. Nello specifico, le modifiche riguardano alcuni film della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI