GRID Cover 1

Il lancio di GRID è sempre più vicino e Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer denominato “Get Your Heart Racing”. Nel corso dell’emozionante filmato – allegato in calce alla notizia – vengono mostrati i punti salienti del prossimo capitolo di questa amatissima serie. A seguito potete leggere il comunicato stampa rilasciato per l’occasione.

Partecipa alla GRID World Series e immergiti nel dramma e nella storia del Motorsport

Codemasters accende il dramma del motorsport con l’ultimo trailer di GRID® pubblicato oggi. Dopo aver vinto di recente come “Best Racing Game” ai Gamescom Awards 2019, il trailer punta i riflettori sulle scelte del giocatore, svelando più classi di auto su alcuni dei circuiti di pista e di strada più impegnativi in diversi contesti, tra cui le gare notturne e le condizioni di gara con pioggia intensa. GRID sarà disponibile l’11 ottobre su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam).

Con una versione remixata del brano “The Light” di Sophie and the Giants in sottofondo, il trailer prende vita con l’Audi R8 1:1 che combatte, ruota contro ruota, con la Honda CRX MightyMouse in Okutama Sprint. L’azione si sposta poi verso i tradizionali circuiti di gara di Zhejiang e Brands Hatch dove la SRT Viper GTS-R e la Chevrolet Corvette C7.R si sfidano per vincere.

Il filmato culmina con la Prototype class che presenta l’Acura DPi e la Cadillac DPi-V.R che corrono per le strade di Shanghai di notte. Con 104 eventi al lancio tra cui le sfide contro la FA Racing Esports e Fernando Alonso, i giocatori che parteciperanno alle World Series GRID si scontreranno con i Ravenwest, avversari di lunga data. Con l’accessibilità e le scelte come elementi principali, i giocatori hanno accesso a quattro città e otto circuiti con oltre 80 percorsi. Con oltre 400 AI personalities che vanno da quella più calma a quella più aggressiva, misurata all’imprevedibile, ogni gara sarà unica e viva.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare informati su tutte le novità relative a GRID!

Scrivi qui il tuo commento...