The Walking Dead 10: La première rivela un nuovo personaggio

La decima stagione di The Walking Dead uscirà tra meno di un mese. Fra tutti gli annunci promozionali e le immagini rivelate, uno scatto recente mostra un nuovo personaggio all’interno del cast. L’attrice in questione è Alex Sgamati, che interpreterà il ruolo di Jules. La sua parte sarà unica all’interno della serie e non sono ancora stati forniti dettagli.

A giudicare dalla foto, Jules sarà un membro della comunità Oceanside. C’era un personaggio con il nome di Jules nei fumetti di The Walking Dead ma sembra essere parte di uno scenario completamente diverso. Possiamo dedurre quindi che quello rivelato sarà un personaggio creato specificamente per la serie tv.

La trama della decima stagione:

The Walking Dead è una storia che è iniziata dieci anni fa con un uomo in cerca della sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta ed è diventata gradualmente una comunità. Hanno lottatto e sono sopravvissuti, hanno prosperato e dato vita a una nuova generazione. é un racconto sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare. Ora è primavera, qualche mese dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato entrare nel territorio dei Sussurratori durante il duro inverno. Le comunità stanno ancora attraversando gli effetti della presa di potere di Alfa, rispettando con riluttanza i confini imposti.

Ma i Sussurratori sono il pericolo più grande che abbiano mai affrontato. L’indecisione su cosa fare fa dilagare nelle comunità paranoia, propaganda, piani segreti e lotte che li testeranno come individui e come società. La sopravvivenza della civilizzazione in un mondo pieno di morti pende sull’ago della bilancia.

La decima stagione uscirà il 6 ottobre, nel frattempo commentate con le vostre opinioni su questo nuovo personaggio e seguiteci su Nerdpool.it per restare aggiornati sulle ultime novità!

CORRELATI