Il regista di Joker parla di un eventuale sequel

0

Se speravate di vedere un sequel del Joker di Todd Phillips, questo non è il vostro giorno fortunato. Dopo un’anteprima tenutasi a Los Angeles, il regista ha risposto alla fatidica domanda, rivelando che lui e gli studios non hanno in programma nessun sequel. La risposta è arrivata in seguito ad un’intervista di Total Report, che chiedeva a gran voce un altro film con Joaquin Phoenix come Joker.

“Il punto è che, farò tutto quello che Joaquin Phoenix vorrà” ha aggiunto il regista. “E lo farei, davvero. Ma il film è sempre stato pensato per non avere un sequel. La vedo difficile”

Nonostante non sia ancora uscito nelle sale, Joker è già un successo di critica. Dopo la vittoria del Leone d’Oro a Venezia, sono in molti a pensare che la pellicola potrebbe essere candidata ai premi Oscar. Inoltre, il film ha anche avuto un riscontro molto positivo su Rotten Tomatoes.

Joker è diretto da Todd Phillips e vede Joaquin Phoenix interpretare il principe del crimine. Nel cast troviamo anche Zazie Beetz, Brett Cullen, Robert De Niro e Marc Maron. Il film uscirà in tutte le sale italiane a partire dal prossimo 3 ottobre.

Foto: Warner Bros.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui