Katy Keene: il crossover con Riverdale includerà un incontro di pugilato, le Pussycats e la madre di qualcuno

Tutti i fan di Riverdale sanno già che è in programma un crossover con i personaggi nel prossimo spin-off di The CW, Katy Keene.

Qui puoi trovare il trailer di Katy Keene

Ma i produttori esecutivi e il cast della serie hanno rivelato maggiori dettagli durante il panel al Tribeca TV Festival e alla proiezione del pilot alcuni giorni fa.

Come riportato da Deadline, a quanto pare dobbiamo aspettarci un incontro di pugilato, il ritorno delle Pussycats e la madre di Josie, l’ex sindaco Sierra McCoy interpretato da Robin Givens.

Robin Givens/sierra mccoy madre di josie in riverdale sarà presente nel crossover con katy keene

Per quanto riguarda l’incontro di boxe, uno dei personaggi principali di Katy Keene sarà K.O. Kelly, il fidanzato di Katy (Lucy Hale) aspirante lottatore di boxe. Durante il pilot, il personaggio, interpretato da Zane Holt, farà la sua prima apparizione con addosso solo dei boxer, ed esprimerà il suo desiderio di lottare un giorno al Madison Square Garden.

Potremmo non vedere presto quel grandioso incontro, il produttore esecutivo Michael Grassi ha però affermato che:

“Vedremo sicuramente un personaggio di Riverdale e K.O. affrontarsi sul ring.”

Nessun commento però quando il pubblico ha urlato il nome di KJ Apa, il nostro Archie Andrews.

Per quanto concerne invece le Pussycats, anche Ashleigh Murray, che porta il suo personaggio Josie Mccoy da Riverdale allo spin-off, è rimasta sbalordita quando il produttore esecutivo, Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato:

“Vedremo sicuramente le Pussycats, ma probabilmente non nel modo previsto.”

Katy Keene sarà ambientato 5 anni dopo i fatti accaduti a Riverdale e vedremo Josie arrivare a New York per condividere un appartamento con Katy e gli amici.
A quanto pare rivedremo un altro dei vecchi personaggi e probabilmente sarà proprio Sierra McCoy di Robin Givens, la mamma di Josie.

L’episodio pilota della nuova serie andrà in onda durante la mid-season 2020 di The CW.

katy keene crossover riverdale the cw spin-off lucy hale

Sinossi

Katy Keene è ambientato anni dopo Riverdale e segue le storie di quattro personaggi degli Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray, già vista in Riverdale), l’attore Jorge Lopez/Ginger (Jonny Beauchamp) e la “it girl” Pepper Smith (Julia Chan). I quattro ragazzi ventenni cercano di inseguire i loro sogni di fama e carriera a New York.

Cast

Nel casti di Katy Keene troviamo: Lucy HaleAshleigh Murray, Jonny BeauchampJulia ChanZane HoltzCamille HydeLucien Laviscount e Katherine LaNasa.

Cosa ne pensate del nuovo spin-off?
Vedrete Katy Keene?
Cosa vi aspettate dal crossover con Riverdale?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinemae non solo!

CORRELATI