back to top

Kiefer Sutherland nel reboot de Il Fuggitivo di Quibi nei panni di un detective “leggendario”

Per il prossimo caso di Kiefer Sutherland probabilmente serviranno più di 24 ore. L’eroe d’azione sul piccolo schermo è stato scelto per recitare nella serie reboot de Il Fuggitivo di Quibi, ha confermato TVLine.

La logline ufficiale di questa nuova serie è il seguente:

“Quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando, Mike Ferro vuole solo assicurarsi che sua moglie, Allison e la figlia di 10 anni, Pearl, siano al sicuro . Ma le false prove presenti sul campo e il giornalismo “tweet-now, confirm-later” dipingono un quadro da incubo: sembra a tutto il mondo che Mike sia stato responsabile dell’atto terroristico. Per sbaglio – e pubblicamente – accusato, Mike deve dimostrare la sua innocenza scoprendo il vero autore, prima che il leggendario poliziotto a capo dell’indagine possa arrestarlo. “

Sutherland – che ha recentemente interpretato il titolo Designated Survivor per tre stagioni con ABC e Netflix – interpreterà il “leggendario” detective Clay Bryce, mentre il ruolo di Mike Ferro sarà interpretato da Boyd Holbrook (Narcos).
Entrambi questi personaggi sono stati creati per questo reboot di Quibi; non hanno alcun legame con la serie TV originale degli anni ’60 o con il film diretto da Harrison Ford nel 1993.

Questo reboot de Il Fuggitivo proviene dal creatore di Scorpion, Nick Santora, mentre Stephen Hopkins dirigerà e produrrà la produzione esecutiva.

FONTETVLine

CORRELATI