PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kiefer Sutherland nel reboot de Il Fuggitivo di Quibi nei panni di un detective “leggendario”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per il prossimo caso di Kiefer Sutherland probabilmente serviranno più di 24 ore. L’eroe d’azione sul piccolo schermo è stato scelto per recitare nella serie reboot de Il Fuggitivo di Quibi, ha confermato TVLine.

La logline ufficiale di questa nuova serie è il seguente:

“Quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando, Mike Ferro vuole solo assicurarsi che sua moglie, Allison e la figlia di 10 anni, Pearl, siano al sicuro . Ma le false prove presenti sul campo e il giornalismo “tweet-now, confirm-later” dipingono un quadro da incubo: sembra a tutto il mondo che Mike sia stato responsabile dell’atto terroristico. Per sbaglio – e pubblicamente – accusato, Mike deve dimostrare la sua innocenza scoprendo il vero autore, prima che il leggendario poliziotto a capo dell’indagine possa arrestarlo. “

Sutherland – che ha recentemente interpretato il titolo Designated Survivor per tre stagioni con ABC e Netflix – interpreterà il “leggendario” detective Clay Bryce, mentre il ruolo di Mike Ferro sarà interpretato da Boyd Holbrook (Narcos).
Entrambi questi personaggi sono stati creati per questo reboot di Quibi; non hanno alcun legame con la serie TV originale degli anni ’60 o con il film diretto da Harrison Ford nel 1993.

Questo reboot de Il Fuggitivo proviene dal creatore di Scorpion, Nick Santora, mentre Stephen Hopkins dirigerà e produrrà la produzione esecutiva.

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTVLine

LEGGI ANCHE

00:01:14

Survive: Sophie Turner affronta di nuovo l’inverno nel trailer della serie

La star di Game of Thrones Sophie Turner dovrà affrontare di nuovo l'inverno nella...

Junji Ito: In arrivo live action hollywoodiano di Tomie

Junji Ito si appresta a spaventare anche Hollywood con l'opera che lo ha reso...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img