Marvel: le variant dedicate a VENOM ISLAND infettano le uscite di dicembre

Se Venom è ora al centro dell’attuale evento crossover Absolute Carnage, questo dicembre sarà protagonista, invece, di una nuova storia misteriosa intitolata Venom Island, insieme al resto del Marvel Universe.

Prima di rilasciare le anteprime delle uscite di dicembre, la Marvel ha diffuso una serie di variant che mostrano diversi supereroi combattere mostruose incarnazioni del simbionte, collegandosi alla nuova saga che inizierà a dicembre.

La variant cover su Venom Island per X-Men #3 è disegnata da Mike McKone e mostra Cable, Havok e Wolverine combattere dei simbionti sotto forma di ragni. Nel caso invece di Excalibur #3 è opera di Koi Pham e presenta Apocalisse al fianco di Jubilee e del nuovo Capitan Bretagna Betsy Braddock mentre la copertina del numero #4, disegnata da Kael Ngu, vede Gambit e Rogue affrontare dei simbionti con forme serpentine. La variant per Fantastic Four #17, illustrata da Carlos Gomez, ci mostra il quartetto di eroi combattere contro dei simbionti gorilla. Infine, la copertina di Captain Marvel #13 di Joshua Cassara presenta Carol Danvers contro un gruppo di scimmie simbionti.

Inoltre, la Marvel ha rivelato che ci saranno altre variant da rivelare nei prossimi giorni, inclusa una per Amazing Spider-Man #36 disegnata da Declan Shalvey, per Black Cat #7 di Otto Schmidt, per Miles Morales: Spider-Man #13 di Edward Petrovich e per Valkyrie: Jane Foster #6 di Anna Rud.

Non sono ancora stati diffusi altri dettagli su Venom Island, ma è probabile che l’evento prenderà il via sulle pagine di Venom #21 di Donny Cates e Mark Bagley, in uscita a dicembre negli States, dopo la conclusione di Absolute Carnage a novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI