back to top

My Hero Academia, Capitolo 243 l’Eroe n.1

Questa settimana il Capitolo 243 di My Hero Academia è uscito in anticipo. Per festeggiare la quarta stagione della serie animata, non solo il capitolo inizia con doppia pagina a colori ma i nostri eroi sono anche sulla copertina di Weekly Shonen Jump di questa settimana.

I ragazzi della UA sono tornati a casa per capodanno. Nel frattempo Hawks continua a fare la talpa. Ed è tornato al quartier generale del Fronte di Liberazione .

La sua posizione è molto pericolosa. Infatti Hawks ha dovuto installare dei microfoni. In questo modo il Fronte di Liberazione è a conoscenza di tutte le conversazioni degli eroi. Ovviamente chi collabora con Hawks lo sa e dovrà stare molto attento a non farsi scoprire.

L’eroe n1

“È da quanto abbiamo preso la licenza che ci penso, tuo padre è proprio un rompipalle”

Così Bakugo esordisce quando si ritrova al cospetto di Endeavor. Non che l’eroe numero uno sia da meno a buone maniere ma alla fine ha accettato i ragazzi. È molto chiaro, allenerà solo Shouto, se Midoriya e Bakugo vogliono imparare qualcosa dovranno stare costantemente dietro di lui e guardare.

#glieroidovesono

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 239, Capitolo 240, Capitolo 241, Capitolo 242. Cosa ne pensate del Capitolo 243? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

CORRELATI