IN EVIDENZA

Rockstar Games: pubblicato il Launcher per PC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Rockstar Games approda su PC con un Launcher totalmente dedicato e in regalo... GTA: San Andreas!

Dopo tanto vociferare, il momento atteso dai fan della software house newyorkese è finalmente giunto: Rockstar Games ha pubblicato un Launcher dedicato anche al PC gaming!
Il famoso sviluppatore di capolavori dell’era videoludica come la “sporca” saga di Grand Theft Auto, o l’erede del classico cinema “Spaghetti WesternRed Dead Redemption, ha iniziato ad accontentare una grossa fetta di pubblico che da tanto attendeva l’approdo di titoli di un certo livello, anche sulla categoria dei Personal Computer.

Rockstar Games Launcher
Si comincia a sfoderare le armi!

Il grilletto a portata di Click!

Con l’arrivo del Laucher, è difficile non rendersi conto che, d’ora in avanti, Rockstar Games andrà avanti sviluppando i propri titoli tendendo conto anche del mercato PC. Chissà quest’approdo quanto potrà essere positivo per le console, ora che si guarderà ad orizzonti tecnici che la periferica del PC ha sempre dominato. Data la possibilità di migliorare i processi di calcolo, il PC ha un passo che le console non sempre riescono a tenere.
Ciò nonostante, si avvicina sempre più la possibilità di vedere l’ultima meraviglia di Rockstar anche per PC: l’acclamato Red Dead Redemption 2!

Rockstar Games Launcher
Prendi posto al tavolo delle leggende!

Un vero Gamer non ne ha mai abbastanza!

Il Rockstar Games Launcher, così ufficialmente chiamato, funge da fulcro per i giochi per PC digitali e fisici prodotti da Rockstar Games, includendo anche librerie di altri negozi, come Steam. Ma l’aggiunta più importante che potesse mai apparire su Launcher, è un supporto per il salvataggio nel Cloud e gli aggiornamenti automatici.

Per festeggiarne la nascita, sarà possibile scaricare gratuitamente una copia di uno dei migliori titoli della saga che ha reso grande quest’azienda: GTA San Andreas. Basterà infatti avviare il launcher ed effettuare il login all’account Rockstar Social Club (o creare un nuovo account). Tra i giochi presenti abbiamo già: GTA 5, Max Payne 3, L.A. Noire, Bully: Scholarship Edition e GTA Vice City.

Rockstar Games Launcher
Non starai mica pensando di non farlo, vero?

Benvenuto a Los Santos!

Grand Theft Auto: San Andreas non è solo uno dei migliori GTA, ma uno dei migliori giochi di tutti i tempi (secondo tanti). Voi direte: il quinto capitolo della serie ha raggiunto il record di copie mai vendute per un videogioco. Sì, ma GTA: San Andreas è stato il compagno di troppi pomeriggi trascorsi sulla Playstation 2 per milioni di ragazzi sparsi nel mondo. Non è un caso, infatti, che GTA V sia ambientato in una Los Santos rivisitata e incentrato nella zona “V.I.P.” della città. Il tutto mentre CJ era tornato per dare una mano alla propria famiglia, dopo che le gang avevano quasi totalmente preso il controllo.

Rockstar Games Launcher
…si riferisce al dover prendere la bici, ovviamente!

È sempre bello tornare dove si hanno bei ricordi…

Al momento, non si sa per quanto quest’offerta sarà disponibile, ma il settimo titolo della serie Grand Theft Auto uscito nel 2004, è uno spin-off che vale sempre la pena rigiocare.
Quindi… cosa state aspettando? Cliccate QUI per scaricare il launcher e fate un tuffo in quei momenti che hanno fatto la storia dei videogiochi, continuando a seguirci su NerdPool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
207FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI