IN EVIDENZA

Suicide Squad 2 Return: Jai Courtney indossa nuovamente i panni (sporchi) del Capitano Boomerang

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Dopo la grande richiesta da parte dei fan Jai Courtney è stato inserito nel cast del ‘sequel’ di Suicide Squad

Siamo tutti concordi nell’affermare che uno dei punti di forza di quella meraviglia di Suicide Squad, uscito ormai tre anni fa, è stato il cast.

Nessuno avrebbe scommesso due soldi sul film che stava finalmente lanciando l’universo condiviso della DC Comics sul grande schermo, ma la Warner Bros. e DC Films ci stupirono (e parecchio si stupirono anche loro stessi): 750 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo, un successo di pubblico non indifferente e anche se la critica, al solito, storse il naso, davanti a un cast come quello tutti si trovarono concordi.

Suicide Squad

Se anche il pubblico e la critica non erano molto d’accordo sul valore intrinseco di Suicide Squad, l’unico aspetto del film di David Ayer che è stato elogiato quasi universalmente è stato il cast

Will Smith nei panni di Deadshot e quella meraviglia di Margot Robbie nei pantaloncini di Harley Quinn sono stati certamente i più osannati ma la divertente interpretazione di Courtney nei panni del Capitano Boomerang non è stata da meno. Questo è il motivo per cui in molti speravamo che sarebbe tornato in questo sequel/reboot, stavolta scritto e diretto da James Gunn. E invece niente, i mesi passavano invano e dai rumors non emergeva niente di rassicurante.

Suicide Squad

Eccoci invece alla notizia tanto attesa. Dopo mesi di voci, Courtney è stato ufficialmente confermato come parte del cast in un tweet dello stesso Gunn. Adesso non ci resta che aspettare l’uscita del film, prevista per l’agosto del 2021.

  Harley Quinn: l'evoluzione del personaggio dal 2016 fino al prossimo The Suicide Squad

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI