A poche settimane dalla messa in onda della prima puntata di The Walking Dead 10 e a soli due episodi dalla conclusione della quinta stagione di Fear The Walking Dead, continuano ad emergere collegamenti tra le due serie.

Proprio nell’ultimo episodio dello spin-off, molti fan hanno individuato quello che sembra un collegamento diretto con il gruppo dei Sussurratori. Sembra infatti che Fear The Walking Dead abbia rivelato l’origine di Beta, il malvagio braccio destro di Alpha, interpretato da Ryan Hurst.

ATTENZIONE, seguono spoiler su Fear The Walking Dead 5×14.

Nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo visto Daniel e Grace in possesso di alcuni dischi in vinile ma, A causa di alcuni imprevisti, i due sono stati costretti ad abbandonare i preziosi cimeli musicali. Tuttavia, una delle copertine potrebbe averci mostrato un dettaglio del passato di Beta.

Come potete vedere nell’immagine sotto, la copertina del disco a sinistra mostra il primo piano di un viso, viso che sembra quello di Ryan Hurst con un cappello da cowboy.

Fear The Walking Dead 5x14 Beta

Non trovate anche voi che sia molto somigliante a questa foto di Ryan Hurst (Beta) tratta da Bates Motel?

(Foto: Bates Motel / AMC via Pinterest)

Beta era quindi un musicista prima dell’apocalisse zombie? Non resta che aspettare ancora qualche settimana e scoprirlo durante gli episodi di The Walking Dead 10!

La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione di The Walking Dead nella nostra scheda.

Scrivi qui il tuo commento...