IN EVIDENZA

Arrowverse: Tom Welling riprenderà il ruolo di Smallville per il crossover “Crisi sulle Terre Infinite”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Dopo rumor e smentite è arrivata la conferma ufficiale, Tom Welling riprenderà il ruolo di Smallville per il crossover dell’ArrowverseCrisi sulle Terre Infinite” dove lo vedremo come Superman.

Ad annunciarlo è il produttore esecutivo Marc Guggenheim che, come riportato da EW, ha dichiarato:

Per 8 anni, Arrow è rimasto sulle spalle di Smallville. Non ci sarebbe alcun Arrow e nessun Arrowverse senza Smallville. Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare di Crisis on Infinite Earths, la nostra prima, seconda e terza priorità era di avere Tom nell’iconico ruolo di Clark Kent. Dire che siamo eccitati sarebbe super riduttivo.

Saranno quindi in tre a indossare il costume dell’Uomo d’Acciaio nel prossimo crossover. Tom Welling si unisce infatti a Brandon Routh e al Superman canonico dell’Arrowverse Tyler Hoechlin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Ew

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

2 Commenti

  1. Proprio ieri ho finito di vedere la maratona di 10 stagioni di Smallville, non avrei potuto ricevere notizia migliore del ritorno di Tom Welling nei panni di Superman, non so cosa ci aspetta in futuro, ma sono elettrizzato e impaziente per le prossime stagioni dei nostri eroi, (ps. è chiedere troppo in un ritorno di Kristin Kreuk? ?

    • Ciao Antonio, anch’io sto rivedendo Smallville durante le mie pause pranzo ?… il ritorno della Kreuk è molto difficile, ma già vedere Erica Durance nei panni di Lois è un bel colpo ?

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: