back to top

Chiamatemi Anna: Netflix svela la data di uscita della terza stagione

Chiamatemi Anna, la serie tv Canadese di Netflix basata sul romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, ha finalmente una data di uscita per la terza stagione.

A dare la notizia il profilo twitter ufficiale di Netflix che condivide un video dove Amybeth McNulty (Anna) e il cast della serie annunciano la data di uscita ufficiale.

Siete pronti? Ecco il video con la data di uscita!

La terza stagione di Chiamatemi Anna esce il 3 Gennaio 2020!

Chiamatemi Anna – di cosa parla?

La serie racconta delle avventure della giovane Anna che, dopo aver passato tutta l’infanzia all’orfanotrofio, viene mandata per sbaglio a vivere con i fratelli Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson). Dopo un’iniziale diffidenza nei confronti della nuova arrivata i due fratelli cominciano a conoscere meglio la piccola dai capelli rossi e Anna cambierà per sempre le loro vite.

… e la terza stagione?

Alla fine della seconda stagione Cole (Cory Grüter-Andrew) lascia Avonlea dopo aver capito ed ammesso di essere gay. Anna, nel frattempo, ha annunciato di voler diventare un’insegnante grazie all’ispirazione che le ha dato la signorina Muriel Stacy. Infine Gilbert, dopo aver fatto pace con Bash, ha deciso di voler diventare un dottore.

Per quanto riguarda il seguito purtroppo ancora non abbiamo una sinossi ufficiale per la terza stagione, probabilmente continueremo da dove la seconda stagione si era interrotta, con un ulteriore sviluppo dei personaggi e… un amore tra Anna e Gilbert?

Durante un’intervista riportata da Digital Spy, l’ideatrice della serie ha affermato:

La nostra cara Anna avrà 16 anni quando torneremo in questa stagione piena di romantiche complicazione, avventure e scoperte drammatiche. Esplorerò tematiche contemporanee e importanti che spero continueranno a ispirare e confortare il nostro pubblico.

Cast

Il cast di Chiamatemi Anna comprende: Amybeth McNulty (Anna Shirley Cuthbert), Geraldine James (Marilla Cuthbert), R.H. Thomson (Matthew Cuthbert), Dalila Bela (Diana Barry), Lucas Jade Zumann (Gilbert Blythe), Aymeric Jett Monitaz (Jerry Baynard), Corinne Koslo (Rachel Lynde), Cory Grüter-Andrew (Cole Mackenzie).

La terza stagione di “Chiamatemi Anna” debutterà su Netflix il 3 Gennaio con un totale di 10 episodi.

E voi la vedrete?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI