Dark Waters: Mark Ruffalo nel trailer del film di Todd Haynes

0

La Participant e la Focus Features hanno rilasciato il primo trailer di Dark Waters, il nuovo film diretto da Todd Haynes e ispirato ad una storia vera. La pellicola, in uscita il 22 novembre, vedrà Mark Ruffalo e Anne Hathaway come protagonisti.

Ruffalo sarà un tenace avvocato in cerca di svelare un oscuro segreto, legato a un inspiegabile numero di omicidi avvenuti a causa di una delle più grandi aziende del mondo. Nel processo rischia tutto -il suo futuro, la sua famiglia (in cui Hathaway ha il ruolo di sua moglie) e la sua stessa vita- per esporre la verità.

Il film è basato sulla storia vera di Rob Bilott, che a fine anni ’90 si battè con il gigante della chimica DuPont nel West Virginia. Il processo era relazionato allo scarico di rifiuti tossici che inquinarono l’acqua di oltre 70 mila residenti.

Il copione è opera di Matthew Carnahan e Mario Correa mentre Tim Robbins, Bill Camp, Victor Garber, Mare Winningham, William Jackson Harper e Bill Pullman saranno alcuni degli attori nel film.

Infine, Pamela Koffler, Christine Vachon e lo stesso Ruffalo hanno prodotto il film.

Cosa ne pensate di Dark Waters? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su tutte novità riguardanti questo film e molto altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui