back to top

Michael B. Jordan e Warner Bros produrranno un film su Kingdom Of Souls

Michael B. Jordan, attraverso la sua casa di produzione di Warner Bros, la Outlier Society, ha acquisito i diritti per realizzare l’adattamento cinematografico di Kingdom Of Souls di Rene Barron.

La sceneggiatura del film sarà a cura di Misan Sagay e tra i produttori ci saranno anche Alana Mayo e Pouya Shahbazian.

Di cosa parla Kingdom of Souls?

Kingdom of Souls è il primo di una trilogia di romanzi di Rena Barron. La protagonista è Arrah, una giovane donna nata in una famiglia di dottori dotati di poteri magici. Purtroppo però la ragazza ogni anno fallisce il suo tentativo di evocare la magia e suscita così lo scontento della propria madre. Quando alcuni bambini iniziano a sparire, tra cui anche un suo amico, Arrah si mette alla ricerca del colpevole. Cerca una risorsa pericolosa per lanciare un incantesimo per trovare i bambini e scambierà anni della sua vita con frammenti di magia. Nella sua ricerca scoprirà anche qualcos’altro di terribile, il re dei demoni si sta svegliando. E se dovesse svegliarsi la sua fame di anime metterà tutto il mondo in pericolo a meno che Arrah non paghi il prezzo della magia per fermarlo.

kingdom of souls michael b. Jordan outlier society e warner bros produrranno l adattamento cinematografico

Chi è Rena Barron

Barron girerà una fiaba magica di genere Young Adult, che fonde elementi di magia popolare, voodoo e Orisha della sua stessa comunità.
Infatti Rena Barron è nata in una piccola città dell’Alabama dove storie di magia e avventura hanno scatenato la sua immaginazione.
Prima che Harper Teen acquisisse la storia fantasy per adulti, Rena Barron ha trascorso 10 anni scrivendo qualsiasi genere nella speranza di essere pubblicata. Nel 2017 è entrata a far parte di Pitch Wars, un programma di tutoraggio online che includeva anche di incontrare alcuni agenti per presentarsi.

Oltre a Kingdom Of Souls, Rena Barron ha scritto anche un altro libro, “Maya e The Rising Dark“, che debutterà a Maggio del 2020.

rena barron scrittrice kingdom of souls

Michael B. Jordan ha recentemente prodotto la serie Netflix “Rising Dion” che arriverà sulla piattaforma ad Ottobre.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinemae non solo!

CORRELATI