One Piece: uno sguardo sul nuovo episodio

0

Con One Piece nel pieno dell’arco narrativo di Wano, non possiamo fare altro che essere contenti sia dell’andamento della storia, sia che delle nuove animazioni dell’anime. E non solo noi fan siamo risultati entusiasti di ciò, ma anche gli animatori stessi.

Condividendo una nuova illustrazione di Luffy in abiti da samurai, l’animatore ha così espresso la sua eccitazione nell’essere stato coinvolto nel progetto. Il nostro Mugiwara viene rappresentato nel suo nuovo look, nello stile di Wano, come lo vedremo nell’episodio numero 903.

Che eventi attenderanno i componenti della nostra ciurma? Chi dovranno affrontare? E soprattutto incontreranno qualche vecchia conoscenza?

Per quanto riguarda Luffy, fino ad ora, ha affrontato molti alti e bassi per arrivare a conoscere la verità sul quello che sta realmente accadendo a Wano. Il ritrovamento con Zoro, durato molto poco, è stato tutt’altro che tranquillo, infatti i due nakama hanno dovuto affrontare subito il pirata Hawkins. Quest’ultimo, scopriamo essere sotto il comando di Kaido. In seguito a questa battaglia, come se non bastasse, Zoro e Luffy si sono ritrovati a scontarsi con Bat-Man (che condivide il nome con il noto cittadino di Gotham City).

Risulta chiaro per quanto riguarda l’inizio di questo arco, che non sarà una passeggiata per i nostri eroi. Ognuno di loro sembra occupato a compiere il proprio dovere.

Punto di forza di questo arco oltre che la storia in se, risulta essere l’animazione, diversa dai precedenti archi, più matura, e a quanto sembra più definita. Vedremo dove ci porterà la narrazione, e soprattutto se i nostri Nakama riusciranno nel loro intento.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui