Pokémon GO: in arrivo Trapinch per il Community Day

spot_imgspot_img

Niantic annuncia l’arrivo di Trapinch su Pokemon GO in occasione del Community Day di Ottobre

Niantic annuncia che Trapinch sarà al centro del mini-evento del Community Day di ottobre in Pokémon GO. Prima di oggi, Niantic ha confermato che il Community Day di ottobre si svolgerà il 12 ottobre e si concentrerà su Trapinch, il Pokémon di terra 3 di tipo Gen 3 che alla fine si evolve in Flygon.

I Community Day

I Community Day sono mini-eventi mensili in cui una specifica specie di Pokémon si genera per un periodo di tre ore in quantità di massa e i giocatori guadagnano vari bonus per la partecipazione all’evento. Ad esempio, i giocatori guadagneranno tre volte più XP per catturare Pokemon durante l’evento della Giornata della comunità. Inoltre, Pokémon GO ha aggiunto tradizionalmente la variante Shiny dei Pokémon del Community Day e ne ha aumentato il tasso di apparizione, rendendo molto più facile ottenere il solito.

Trapinch potrebbe sembrare una scelta non convenzionale come Pokémon del Community Day, ma Flygon ha generato una grande base di fan principalmente grazie al suo design. Flygon probabilmente non avrà un grande impatto sul metagame Pokémon GO, anche con l’aggiunta di una mossa speciale, ma molti giocatori sono entusiasti della possibilità di afferrare un Flygon Shiny. Trapinch potrebbe anche essere aggiunto come Raid per l’evento o trasformato in Shadow Pokémon dal Team Rocket, in modo simile agli eventi dei Community Day passati. Pokémon GO ha anche recentemente aggiunto un sacco di nuovi Pokémon da Pokémon in Bianco e Nero al gioco e sta inserendo alcuni nuovi Pokémon leggendari.

Mentre l’emisfero nord sta entrando in autunno, Pokémon GO ha spostato le sue ore della Giornata della comunità alle 11: 00-14: 00 ora locale. Gli hotspot locali dovrebbero essere piuttosto occupati durante l’evento, quindi scegliete bene il momento per scendere in battaglia. Oppure potrete occupare il tempo di attesa per far nuove amicizie, anche questo è Pokémon GO.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news.

CORRELATI

×