The Crown: il teaser trailer della terza stagione della serie Netflix

0

Netflix ha rilasciato il nuovo teaser trailer che anticipa la terza stagione di The Crown, in arrivo il 17 Novembre sulla piattaforma. Il nuovo teaser ci mostra i molti cambiamenti che ci saranno nella nuova stagione, primo fra tutti la regina Elisabetta, interpretata questa volta da Olivia Colman e non più da Claire Foy.

Potete vedere il nuovo teaser trailer della terza stagione di The Crown in copertina

Nella terza stagione, che andrà dal 1964 al 1977, si parlerà della missione dell’apollo 11 e dello sbarco sulla luna, del divorzio tra la principessa Margherita e il conte Snowdon e della nomina di Carlo come principe del Galles oltre al suo incontro con Camilla Parker Bowles.

The Crown terza stagione teaser trailer netflix olivia colman

Il cast della terza stagione

The Crown 3 sarà ambientata tra gli anni ’60 e gli anni ’70. Accanto ad Olivia Colman anche il nuovo consorte Filippo, interpretato da Tobiaz Menzies al posto di Matt Smith.

Nel cast della terza stagione troveremo anche Helena Bonham Carter che sarà Margaret al posto di Vanessa Kirby, Joshua O’Connor sarà il principe Carlo e Emerald Fenner sarà Camilla Parker Bowles. Inoltre sono già state annunciate Emma Corrin e Gillian Anderson nei panni di Diana e Margaret Tatcher.

The Crown 3 sarà disponibile su Netflix dal 17 Novembre.

Vedrete The Crown 3?
Cosa ne pensate del nuovo cast?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui