IN EVIDENZA

Haikyu 366: Il Karasuno senza Hinata [SPOILER]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Bentornati con un nuovo appuntamento con Haikyu! Il precedente capitolo ci aveva lasciato tanta tristezza addosso ma anche tante domande: con l’uscita dal campo di Hinata, il Karasuno riuscirà a tenere testa e vincere contro il Kamomedai? La risposta la possiamo scoprire in questo nuovo capitolo ma attenzione che ci saranno [SPOILER]!

L’esca che esce ma osserva…

Come abbiamo visto nel precedente capitolo di Haikyu, Hinata è stato sostituito da Narita ed è uscito dal campo. Shimada e Yachi sono al suo fianco e lo porteranno in ospedale (o all’albergo dove alloggia Karasuno per riposare, non è ben chiaro). Il ragazzo si sta cambiando quando compare Kenma del Nekoma. E’ venuto a tirargli su il morale e a portargli un tablet sul quale il ragazzo potrà continuare a vedere come proseguirà la partita.

haikyu
karasuno
kamomedai
hinata
kageyama

E infatti mentre Hinata è sul taxi osserva e commenta con attenzione la partita che sta proseguendo e che continua ad appassionare noi lettori di Haikyu.

Haikyu: Karasuno fight!

Sul campo arancione si mormora per l’uscita di Hinata, ma c’è anche una certa eccitazione. Kageyama infatti sottolinea che la squadra è forte in ogni caso. Cosa che i ragazzi sanno già ma, come sottolinea il coach Ukai, il fatto che lo dica è importante. Kageyama da buon setter tiene alto il morale della squadra senza trucchi ma anzi dicendo la verità. La squadra è molto determinata e sia i giocatori in campo che quelli in panchina sono molto carichi. E pure la tifoseria guidata da Saeko non sta certo zitta.

haikyu
karasuno
kamomedai
hinata
kageyama

Dall’altra parte del campo il Kamomedai non sembra essere spaventato e anzi sembra pronto a rispondere agli attacchi avversari. Non si sono dati per vinti e anzi, continuano a rispondere agli attacchi del Karasuno. Ecco che continuando a segnare sono momentaneamente in vantaggio. Kourai e Hirugami brillano come sempre, ma anche gli altri giocatori pur non essendo così tanto citati, hanno la loro importanza. Il Karasuno però si riprende ed ecco che raggiunge il Kamomedai e sono 21 a 22 per i gabbiani.

Ma prima di proseguire il Kamomedai chiede ben due sostituzioni. Hinata nota come grazie a questo cambio in prima linea avrà un muro alto con potenti attaccanti. La difesa, dall’altra parte, è stata ulteriormente potenziata dal nuovo giocatore entrato in campo. Un cambio strategico ma che non ferma il Karasuno. Infatti Tanaka riesce a fare un’incredibile diagonale e fare punto, portando i corvi in vantaggio. Le due squadre sono in parità e siamo arrivati davvero al climax della partita.

haikyu
karasuno
kamomedai
hinata
kageyama

Alla battuta c’è infatti Kageyama e il prossimo capitolo di Haikyu si dimostrerà molto interessante. Kageyama con il suo killer serve riuscirà a mettere la parola fine alla partita? O ci saranno altre sorprese da parte del Kamomedai? E cosa succederà ad Hinata, che sta osservando attentamente i suoi compagni? Le sue condizioni miglioreranno tanto da poter tornare in campo? Ma contro chi?

haikyu
karasuno
kamomedai
hinata
kageyama

Diteci cosa aspettate di leggere e le vostre impressioni su questo capitolo di Haikyu! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

2 Commenti

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: