PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Haikyu 366: Il Karasuno senza Hinata [SPOILER]

Bentornati con un nuovo appuntamento con Haikyu! Il precedente capitolo ci aveva lasciato tanta tristezza addosso ma anche tante domande: con l’uscita dal campo di Hinata, il Karasuno riuscirà a tenere testa e vincere contro il Kamomedai? La risposta la possiamo scoprire in questo nuovo capitolo ma attenzione che ci saranno [SPOILER]!

L’esca che esce ma osserva…

Come abbiamo visto nel precedente capitolo di Haikyu, Hinata è stato sostituito da Narita ed è uscito dal campo. Shimada e Yachi sono al suo fianco e lo porteranno in ospedale (o all’albergo dove alloggia Karasuno per riposare, non è ben chiaro). Il ragazzo si sta cambiando quando compare Kenma del Nekoma. E’ venuto a tirargli su il morale e a portargli un tablet sul quale il ragazzo potrà continuare a vedere come proseguirà la partita.

haikyu
karasuno
kamomedai
hinata
kageyama

E infatti mentre Hinata è sul taxi osserva e commenta con attenzione la partita che sta proseguendo e che continua ad appassionare noi lettori di Haikyu.

Haikyu: Karasuno fight!

Sul campo arancione si mormora per l’uscita di Hinata, ma c’è anche una certa eccitazione. Kageyama infatti sottolinea che la squadra è forte in ogni caso. Cosa che i ragazzi sanno già ma, come sottolinea il coach Ukai, il fatto che lo dica è importante. Kageyama da buon setter tiene alto il morale della squadra senza trucchi ma anzi dicendo la verità. La squadra è molto determinata e sia i giocatori in campo che quelli in panchina sono molto carichi. E pure la tifoseria guidata da Saeko non sta certo zitta.

haikyu
karasuno
kamomedai
hinata
kageyama

Dall’altra parte del campo il Kamomedai non sembra essere spaventato e anzi sembra pronto a rispondere agli attacchi avversari. Non si sono dati per vinti e anzi, continuano a rispondere agli attacchi del Karasuno. Ecco che continuando a segnare sono momentaneamente in vantaggio. Kourai e Hirugami brillano come sempre, ma anche gli altri giocatori pur non essendo così tanto citati, hanno la loro importanza. Il Karasuno però si riprende ed ecco che raggiunge il Kamomedai e sono 21 a 22 per i gabbiani.

Ma prima di proseguire il Kamomedai chiede ben due sostituzioni. Hinata nota come grazie a questo cambio in prima linea avrà un muro alto con potenti attaccanti. La difesa, dall’altra parte, è stata ulteriormente potenziata dal nuovo giocatore entrato in campo. Un cambio strategico ma che non ferma il Karasuno. Infatti Tanaka riesce a fare un’incredibile diagonale e fare punto, portando i corvi in vantaggio. Le due squadre sono in parità e siamo arrivati davvero al climax della partita.

haikyu
karasuno
kamomedai
hinata
kageyama

Alla battuta c’è infatti Kageyama e il prossimo capitolo di Haikyu si dimostrerà molto interessante. Kageyama con il suo killer serve riuscirà a mettere la parola fine alla partita? O ci saranno altre sorprese da parte del Kamomedai? E cosa succederà ad Hinata, che sta osservando attentamente i suoi compagni? Le sue condizioni miglioreranno tanto da poter tornare in campo? Ma contro chi?

haikyu
karasuno
kamomedai
hinata
kageyama

Diteci cosa aspettate di leggere e le vostre impressioni su questo capitolo di Haikyu! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Haikyu!! To the Top: Nuovo trailer e illustrazione di Haruichi Furudate

Manca solo una settimana alla messa in onda di Haikyu!! To the Top! La...

Haikyu!! To the Top: Nuova visual e nuovi gadget

Manca poco all’uscita dell’attesa seconda parte della quarta stagione di Haikyu!! To the Top!....

Haikyu rende omaggio alle squadre liceali di pallavolo

Forse il manga di Haikyu è finito ma non smette di regalare emozioni, sopratutto...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Haikyu!! To the Top: Nuovi trailer svelano la data di messa in onda

Nuovi trailer per la seconda parte della quarta stagione di Haikyu!! To the Top! In data odierna infatti c’è stato l’evento Haikyu!! x V....

Quale anime guardereste per il resto della vostra vita?

Con tutti gli anime che vengono trasmessi ad ogni stagione perché si dovrebbe vedere solo uno... Però se foste su un'isola deserta o se...

Haikyu 402: L’ultima partita (anzi no) [SPOILER]

Dopo 8 anni di serializzazione e 402 capitoli Haikyu di Haruichi Furudate giunge a conclusione. Un viaggio emozionante che siamo stati felici di poter...

Haikyu 401: L’ultimo a rimanere in campo [SPOILER]

Siamo arrivati alla fine di Haikyu. Questo capitolo è il penultimo della serie creata da Haruichi Furudate che ci accompagnato per 8 anni. Insomma...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI