La nuova cover di Star Wars Insider ci mostra i Cavalieri Ren in Rise of Skywalker

La nuova copertina di Star Wars Insider mette sotto i riflettori proprio i Cavalieri di Ren, in mostra accanto ai Sith Troopers e altre forze del Primo Ordine.

Il Primo Ordine regna sovrano sulla copertina dell’ultimo numero di Star Wars Insider, che mostra la fazione di Kylo Ren offrendo uno sguardo ravvicinato alle forze a sua disposizione. E anche se siamo a pochi mesi dalla premiere di Star Wars: The Rise of Skywalker, la Lucasfilm è stata molto riservata sulla trama e su come terminerà la saga dopo nove film. E anche se i misteriosi Cavalieri di Ren sono pronti a fare la loro comparsa nel nuovo film.

Dai un’occhiata alla copertina qui sotto!

Rise of Skywalker

Il regista JJ Abrams ritorna nella saga dopo aver contribuito a dare il via al franchise con Star Wars: The Force Awakens – e ora ha il compito di concludere quattro decenni di storytelling nella saga. E anche se è entusiasta dell’opportunità di girare un altro film nella galassia molto, molto lontana, si capisce anche la pressione che sta affrontando.

“È stato un dono lavorare di nuovo con queste persone. Riuscire a confrontarsi di nuovo con questi personaggi. Non pensavo che sarebbe successo proprio a me”

Ha detto Abrams su The Star Wars Show.

“Questo finale, che è una cosa così importante per tutti noi, è stato di gran lunga la cosa più stimolante su cui abbia mai lavorato.”

Abrams in precedenza aveva parlato con Marvelous TV del suo ritorno al franchising, spiegando che è fiducioso delle sue capacità per offrire qualcosa che i fan apprezzeranno quando finalmente potranno vedere nelle sale Star Wars: The Rise of Skywalker.

“Devo solo essere grato (ai fan), perché posso lavorare su qualcosa che interessa a molti”

Ha detto Abrams a Marvellous TV.

“E devi capire che hanno le loro opinioni e, naturalmente, devi valorizzarle. Non accontenterai mai tutti, devi fare il meglio che puoi. non posso essere altro che che grato a chi mi considera un fan. Non vedo l’ora che vedano il film”.

CORRELATI