My Hero Academia, nuovo Promo del film Heroes Rising

0

My Hero Academia si sta preparando un fine 2019 con il botto! Non solo l’anime avrà una quarta stagione ma rilascerà anche il suo secondo film intitolato My Hero Academia: Heroes Rising. In questo nuovo film Midoriya e gli altri giovani eroi si troveranno ad affrontare uno dei cattivi più forti ma senza l’aiuto di All Might!

Per sottolineare il fatto che Midoriya e gli altri saranno soli, l’account Twitter ufficiale del film ha condiviso un nuovo video promozionale. Il promo di Heroes Rising raffigura Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki bambini stanno crescendo nell’ombra dell’ex eroe numero uno.

Questo promo è stato rilasciato al fine di celebrare il fatto che i biglietti di pre-ordine saranno in vendita in Giappone a partire dal mese prossimo. Coloro che li acquistano possono ottenere uno dei tre personaggi.

Sinossi

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente programmato per essere rilasciato questo dicembre in Giappone, ma al momento non ci sono notizie sulla sua uscita in altri territori al momento della stesura di questo articolo. Il film è ufficialmente descritto come tale, “Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

#glieroidovesono

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 239, Capitolo 240, Capitolo 241, Capitolo 242. continuate a seguire Nerdpool.it!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui