BlazBlue Cross Tag key art

Nel corso dell’EVO 2019, Arc System Works ha annunciato la versione 2.0 di BlazBlue Cross Tag Battle. Si tratta di un aggiornamento che introdurrà diversi cambiamenti, una nuova storia e vedrà l’arrivo di 9 personaggi inediti. Per l’occasione sono stati rivelati Neo Politan di RWBY, Yumi di Senran Kagura, Akatsuki e Blitztank di Akatsuki Blitzkampf.

Questo Expansion Pack introdurrà per la prima volta un personaggio di Senran Kagura.

Ebbene, ci sono delle grosse novità, infatti, durante le scorse ore Arc System Works ha trasmesso uno stream dedicato al titolo in cui sono stati rivelati i 5 personaggi restanti. Pertanto, il roster verrà aggiornato con:

  • Celica e Susanoo da BlazBlue
  • Elizabeth e Adachi da Persona
  • Hilda da Under Night
Con il prossimo aggiornamento il roster arriverà a contare ben 58 lottatori.

Vi ricordiamo inoltre che questo corposo update sarà disponibile dal 21 novembre 2019 e vanterà addirittura un’edizione fisica su – PS4 e Switch – comprensiva di tutti i contenuti usciti finora. Insomma, si tratta di un’edizione perfetta per tutti quei giocatori intenzionati a recuperare BlazBlue Cross Tag Battle.

E voi cosa ne pensate dei nuovi combattenti in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative ai progetti di Arc System Works!

Scrivi qui il tuo commento...