DC Comics: Tom King finirà la sua run di Batman tornando ad una sua storia precedente

Tom King vuole finire nel miglior modo la sua run del pipistrello e ha intenzione di mettere i puntini sulle “i” alla sua precedente storia “La Spilla“.

Nonostante negli Stati Uniti manchi solo l’ultimo numero di Doomsday Clock, King non ha mai dato una conclusione alla storia e come il Batman di Flashpoint, Thomas Wayne, sia entrato nel DC Universe.

Tutto questo sarà rivelato prima della fine della sua run, infatti su Twitter ha risposto ad una domanda indicando il numero 84, il suo penultimo capitolo, come quello nel quale si saprà di più su “La Spilla”.

Tweet di risposta di Tom King ad una domanda su La Spilla

Ci sono tantissime domande senza risposta. Come Thomas Wayne è sopravvissuto? Come è arrivato nel nostro universo? Attualmente il padre di Bruce è alleato di Bane.

Già precedentemente aveva dato degli indizi con un post su Instagram, adesso attendiamo soltanto l’uscita del numero per scoprire di più e vedere cosa ci riserva King prima del passaggio di consegna a James Tynion IV.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI