Friends: il tributo del cast per il 25° anniversario

Buon 25° anniversario Friends Lovers! They’ll be there for you… per ringraziarvi di essere lì per loro, alcuni membri del cast della famosa sitcom hanno pubblicato su instagram quello che sembra un omaggio coordinato.

Tutti quanti, a parte Jennifer Aniston e Matthew Perry che non sono sulla piattaforma, il resto del cast ha pubblicato la stessa foto insieme alla frase:

“Celebrating a Thursday night 25 years ago.”

“Celebriamo un venerdì sera di 25 anni fa” – la premiere della sitcom andò in onda per la prima volta un venerdì sera.

Dopodiché ogni membro del cast ha aggiunto qualcosa di personale che vi riportiamo di seguito insieme ai post dei singoli attori.

Courtney Cox

Grazie a tutti i nostri fedeli fan in tutto il mondo. Siete stati sicuramente lì per noi! ♥ ️ ♥ ️ ♥ ️ ♥ ️ ♥ ️ Amo questi ragazzi!

David Schwimmer

“GRAZIE a tutti i fan là fuori !! Non avremmo potuto farlo senza di voi.”

Lisa Kudrow

“Potremo essere in posti diversi ma siamo connessi??

Matt LeBlanc

“Sembra ieri. Grazie a tutti i fan per la visione”

Sia Lisa Kudrow che Courtney Cox hanno denunciato la mancata presenza di Jennifer Aniston sui social con foto o hashtag per festeggiare, ma è giusto notare che questo è stato il secondo post di Schwimmer su instagram, e il primo risale al 2018, lui si è un bravo amico!

Vedi anche: Friends, 25° anniversario: i cast di The Flash, Veronica Mars ed altri show omaggiano la serie… con “il divano”

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman e trasmessa sul network americano NBC dal 22 Settembre 1994 al 06 Maggio 2004 per un totale di dieci stagioni.
La serie ruota attorno alle vite di sei amici di Manhattan: Rachel, Monica Phoebe, Ross, Chandler e Joey.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI