Torna Boruto con un nuovo arco narrativo

Boruto, a grande sorpresa TV TOKYO ha annunciato una nuova serie per l’anime di Boruto: Naruto Next Generations che sara presentata ad ottobre in anteprima. Il canale mostra una locandina inedita in qui possiamo vedere Boruto con la versione giovanile di Naruto.

Locandina del nuovo arco narrativo

L’arco narrativo commemora il 20 ° anniversario del manga Naruto. La cantante Miwa eseguirà la nuova sigla di apertura che sara rilasciata il 6 ottobre e durerà due cours (quarti di un anno) fino a marzo 2020. Invece Rock band Longman eseguirà la sigla di chiusura.

Boruto: Naruto Next Generations , era stato presentato in  televisivo come anteprima in Giappone alla TV Tokyo nell’aprile 2017. Originariamente andato in onda il mercoledì alle 17:55, la serie so ha una nuova fascia oraria: il giovedì alle 19:25 a maggio 2018. Per poi spostarsi di nuovo a una nuova fascia oraria la domenica alle 17:30 a ottobre 2018

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI