Giochi della settimana: uscite dal 23 al 29 Settembre

Siamo ormai giunti all’ultima settimana di Settembre, ma i giochi in uscita questa volta sono davvero tanti e concentrati in tre giorni!

Martedì 24 Settembre: The Surge 2, Dead By Daylight

Martedì apre la settimana, con l’arrivo di due giochi:

The Surge 2 è il sequel dell’action rpg a tinte futuristiche uscito circa due anni fa. A differenza del precedente, qui le nostre avventure saranno ambientate a Jericho City.

Il gioco è in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi Uscita Settembre

Dopo aver riscosso un ottimo successo su PC e console, Dead By Daylight si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch.

Giovedì 26 Settembre: Contra: Rogue Corps, Northgard, Dragon Quest XI S

Giovedì avremo ad attenderci ben 4 uscite:

Contra: Rogue Corps cerca di riportare in auge la serie dopo diverso tempo, proponendo anche un po’ di innovazione passando alla visuale isometrica.

Il gioco è in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi Uscita Settembre

Darksiders II si prepara ad approdare su Nintendo Switch nella sua versione Deathinitive per far vivere ancora una volta le gesta di Morte.

Giochi Uscita Settembre

Northgard, gestionale RTS a tema nordico, ha ottenuto un discreto successo su PC e ora è pronto per bissare anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva è l’ultima incarnazione dell’undicesimo gioco della serie JPG che approda a un’anno di distanza anche su Nintendo Switch.

Giochi Uscita Settembre

Venerdì 27 Settembre: FIFA 20, Ori and the Blind Forest Definitive Edition, Code Vein

Venerdì, in fine, ci sono ben 10 giochi in uscita:

FIFA 20, l’ultima incarnazione della serie calcistica targata EA, arriva anche quest’anno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi Uscita Settembre

Code Vein è il nuovo Action RPG sviluppato da Bandai Namco che ci porterà in un futuro distopico con richiami anche al mondo dei vampiri.

Il gioco è in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi Uscita Settembre

Ori and the Blind Forest è stato sicuramente uno dei migliori platform degli ultimi anni, capace di incantare anche per la sua storia commuovente. Rimasto fin ora esclusiva Xbox One, arriva ora anche su Nintendo Switch.

Giochi Uscita Settembre

Tropico 6 è l’ultimo capitolo di una delle serie gestionali più longeve e famose di sempre. Nei panni del Presidente, in questo sesto capitolo dovremo controllare un’intero arcipelago e portare ogni isola al massimo successo.

Dopo aver ricevuto tanti apprezzamenti su PC, è in uscita su PS4 e Xbox One.

Giochi Uscita Settembre

Venerdì è anche il grande giorno del ritorno di due trittici di giochi del passato amati dai fan:

Il primo trittico è composto da 3 dei migliori RPG isometrici di tutti i tempi in versione Enhanced in uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch:

  • Baldur’s Gate II
  • Planescape: Torment
  • Neverwinter Nights

Il secondo trittico è la prima leggendaria trilogia composta dai primi tre capitoli della serie Dragon Quest che tornano su Nintendo Switch il giorno dopo l’undicesimo capitolo.

Giochi Uscita Settembre

E per oggi è tutto, quale gioco vi attira maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool!

CORRELATI