We Summon the Darkness: Alexandra Daddario nella prima clip del film

È stata rilasciata una nuova clip dal film horror We Summon the Darkness che vede tra i protagonisti Alexandra Daddario.

QUI per vedere la clip.

We Summon the Darkness

Nel thriller horror ambientato nel 1988, intitolato We Summon the Darkness, tre migliori amici – Alexis, Val e Beverly – intraprendono un viaggio in un festival di musica heavy metal dove si uniscono a tre ragazzi di una band.
Dopo lo spettacolo, il gruppo si dirige verso la casa di campagna isolata dei genitori di Alexis per un afterparty. Quella che dovrebbe essere una notte di dissolutezza giovane e divertente prende invece una svolta oscura e mortale. Con gli assassini satanici a piede libero, ci si può fidare di qualcuno?

Cast di We Summon the Darkness

Il film è interpreto da Alexandra Daddario, Keean Johnson, Maddie Hasson, Logan Miller, Amy Forsyth, Austin Swift e Johnny Knoxville.
Il film è diretto dal regista Marc Meyers.

“La mente selvaggia dello sceneggiatore Alan Trezza ha realizzato una sceneggiatura davvero divertente”

Afferma il regista.

“Nel momento in cui l’ho letto, ho pensato che fosse il film perfetto da fare dopo My Friend Dahmer. È divertente, sanguinoso, selvaggio e dinamico. Imparo qualcosa di nuovo facendo ogni film. Questa è stata la mia prima esperienza lavorando con effetti speciali pratici, stuntman e molti coltelli. E ora come cineasta, non vedo l’ora di avere più opportunità di portare sullo schermo colori e azioni del genere ”.

We Summon The Darkness è una produzione di Fyzz Pictures, Common Enemy e Nightshade Entertainment in associazione con Litecoin Foundation, Iconic Media One, Grey Hawk Productions e MEP Capital.
Highland Film Group gestisce le vendite in tutto il mondo.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest di Austin, in Texas, il 21 settembre.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI