Curon: ecco il trailer della nuova serie Netflix

0

Poche ore fa Netflix ha rilasciato il teaser trailer della nuova serie italiana Curon, ambientata sul Lago di Resia. Sarà proprio il campanile che emerge dal lago ad essere il protagonista della serie, in linea con il tono spettrale e sovrannaturale che si annuncia dal trailer.

Potete vedere il teaser trailer di Curon in copertina

Per ora si conosce pochissimo della trama ma l’edificio antico ha stimolato la curiosità della rete, diventando subito virale. Sembra che Curon narrerà la storia di una madre che dopo aver vissuto altrove tornerà nel villaggio altoatesino insieme ai suoi figli, trovandosi a riflettere su se stessa e sulle sue paure.

La serie sicuramente rappresenterà uno slancio turistico per la zona, dove si possono vedere paesaggi mozzafiato. La chiesa del 1300 d’inverno è raggiungibile a piedi a causa del lago ghiacciato ed è quindi perfetta per scattare foto.

I produttori di Curon

La serie è prodotta da Indiana Production e lo scrittore principale è Ezio Abbate, famoso per aver lavorato alla sceneggiatura di Suburra – La Serie, la più famosa serie italiana di Netflix. Oltre ad Abbate ci saranno Giovanni Galassi, Ivano Fachin e Tommaso Matano.

Per ora questo è tutto su Curon, se volete rimanere aggiornati sulle notizie che usciranno seguiteci su Nerdpool.it e diteci nei commenti cosa ne pensate del traier!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui