DC Comics: Tom King preannuncia uno scontro tra Batman e Hush

0

Lo scrittore Tom King sta in questi mesi sceneggiando l’arco narrativo finale del suo Batman, con la saga City of Bane. Oltre all’omonimo avversario, farà la sua comparsa anche Hush, altra storica nemesi del Cavaliere Oscuro.

Ad annunciarlo è stato lo stesso King, tramite Twitter. Lo scrittore ha condiviso un post con alcune tavole del prossimo numero. Quest’ultime, ad opera di John Romita Jr., mostrano Batman e Hush sotto la pioggia, uno difronte all’altro, pronti a darsi battaglia.

Il primo confronto tra i due personaggi è iniziato sulle pagine del lontano Batman #609, in un saga in 12 episodi scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee, chiamata Batman: Hush. Qui Bruce ritrova un caro amico d’infanzia, il chirurgo Tommy Elliot, mentre un misterioso avversario di nome Hush fa di tutto per distruggergli la vita.

Il Batman di Tom King si concluderà questo dicembre, con Batman #85. James Tynion IV scriverà le successive avventure del personaggio per tutto il 2020, fino al centesimo albo della serie. Quest’ultima verrà poi rilanciata con un nuovo scrittore, ancora da definire.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here