Fortnite: modifiche al matchmaking con l’update 10.40 e bot dalla stagione 11

[Aggiornamento 24 settembre ore 21:11 – È stata confermata la data di uscita della patch 10.40 clicca qui per tutti i dettagli]

Epic Games ha appena annunciato che verranno introdotte nuove modifiche al sistema del matchmaking Battle Royale di Fortnite tra le quali spicca l’inserimento dei “Bot”!

Epic ha confermato che verrà migliorata la logica di matchmaking nella v10.40 per tutte le modalità di Fortnite Battle Royale in modo che i giocatori saranno abbinati a giocatori con un livello di abilità simile per rendere il gioco più equilibrato e divertente. Questo sistema sarà implementato in tutte le regioni per le principali modalità di Battle Royale.

Epic ha anche deciso di aggiungere veri e propri bot a Fortnite! Questa novità sarà introdotta la prossima stagione e Epic ha dichiarato che i bot agiranno in modo simile ai giocatori normali ma non saranno presenti nelle playlist competitive. Questi Bot vengono introdotti per aiutare i giocatori a migliorare e con l’avanzare di livello i giocatori affronteranno progressivamente sempre meno Bot.

Ovviamente Epic monitorerà le nuove funzionalità per vedere come verranno recepite dalla comunità e quanto sono efficaci, oltre che apportare modifiche ove necessario.

Ecco di seguito l’aggiornamento pubblicato sull’account ufficiale di Fortnite, dove viene reso noto il lavoro su alcune modifiche legate al sistema di abbinamento dei giocatori.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI