back to top

State of Play – Tutti gli annunci e le novità

PlayStation Worldwide Studios presenterà nuovi giochi e contenuti durante la live del 24 Settembre 2019

Questo articolo seguirà lo State of Play del 24 Settembre 2019. Verrà aggiornato in diretta seguendo gli annunci della live che inizierà alle 22:00 (ora italiana), avrà una durata di circa venti minuti durante i quali PlayStation Worldwide Studios presenterà nuovi giochi e contenuti.

È stato già rivelato che il protagonista di questo State of Play sarà The Last Of Us Part II. Inoltre è la prima volta che il format avviene in contemporanea ad un “Media Event”, dedicata proprio a TLOU II, a porte chiuse. Si vocifera anche che verrano mostrati altri titoli come Nioh 2 e il seguito di Batman ma sono solo delle voci. Mentre è stato confermato che non si parlerà di PS5.

Gli annunci dello State of Play

La conferenza parte subito con: Humanity. Un trailer di un gioco atipico in uscita nel 2020, nel trailer si vede soltanto una miriade di persone combattere tra loro con delle armi laser, correre in fila e saltare. Piche un trailer è sembrata una tech demo molto criptica. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni.

Si prosegue con ulteriori immagini del nuovissimo capitolo di Call of Duty: Modern Warface. Annapurna productions ritorna con un gioco dallo stile molto cartonato e colori sgaricanti: Wattam. Giocabile in single player o in co-op in uscita a dicembre 2019 su PS4.

Si passa subito su un nuovo annuncio: Arise, il trailer mostra uno stile low-poli e musiche molte ispirate per un puzzle adventure. L.A. Noire V.R apre una carrellata di titoli dedicati alla realtà virtuale tra cui Espire1: VR Opera e Sturdust Odyssy.

Si continua con l’annuncio del rilascio immediato della demo di Medievil sullo store, specificando che è possibile guadagnare delle ricompense in game giocandoci. Spazio anche a un titolo inaspettato: Civilization VI più le espansioni, in uscita 22 Novembre 2019 su PS4.

Piccola parentesi hardware con una versione della console dedicata a Death Stranding. Un altro piccolissimo spazio dedicato ad AfterParty per poi annunciare i titoli del plus di Ottobre fino ad arrivare a quello che tutti si aspettavano: The Last Of Us Part II.

Il nuovo trailer del gioco chiude lo State of play rivelando due particolari che tutti i fan stavamo aspettando: Joel è vivo e il gioco uscirà il 21.02.2020 (Cliccate qui per tutti i dettagli su The Last of Us Part 2).

Come al solito l’evento si può seguire tramite twitch, youtube, twitter o facebook. Seguite con noi il prossimo State of Play e non perdetevi nessun annuncio.

CORRELATI