The Politician: il trailer della nuova serie Netflix con Jessica Lange

0

Durante gli Emmy Awards di questa notte Netflix ha rilasciato il nuovo trailer di “The Politician”. La serie, creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan vede nel cast Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch, Jessica Lange e Lucy Boynton.

Potete trovare il trailer di “The Politician” in copertina

The Politician uscirà su Netflix il 27 Settembre e sarà composta da 8 episodi.

the politician trailer serie netflix jessica lange e ryan murphy

Sinossi

La comedy racconta la storia di Payton Hobart, un’adolescente che vive a Santa Barbara, California. Payton ha da sempre il sogno di diventare presidente degli Stati Uniti, prima di diventarlo però deve finire il liceo assicurandosi diverse cariche per aver in seguito un posto ad Harvard. Ryan Murphy ha scelto di basare la serie raccontando la determinazione di un’adolescente per perseguire i propri scopi avendo tutte le caratteristiche di dovrebbero avere i politici di oggi.

Cast

Oltre Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch, Jessica Lange e Lucy Boynton il cast di The Politician comprende anche: Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui