IN EVIDENZA

Tom King rivela la ragione personale per cui il suo Batman è una storia d’amore

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Mentre si prepara alla conclusione della sua run su Batman, Tom King ha dichiarato le motivazioni che lo hanno spinto a concentrarsi sulla storia d’amore tra il Cavaliere Oscuro e Catowman.
Ad una specifica domanda su Twitter che cheideva all’autore come mai si soffermasse più sugli aspetti sentimentali del personaggio rispetto ad un tipico supereroe che sconfigge il male, King ha risposto:

“Probabilmente è perché sono innamorato di mia moglie, e questo caratterizza la mia vita di tutti i giorni. Si vede spesso in quello che faccio”

Nell’immagine del Tweet di King un’eloquente baloon dice “Siamo noi il messaggio”, a testimoniare la rivalutazione del rapporto tra Bruce Wayne e Selina Kyle operato dallo stesso autore.

Sin da quando i due si sono incontrati in Batman #1, le loro identità segrete hanno influenzato la vita dei due, fino a (quasi) convolare a nozze durante la run di King.

La storia di King arriverà alla conclusione con il numero #85, in vendita in America a dicembre, ma la storia romantica tra i due nella miniserie Batman/Catwoman in uscita a gennaio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...