back to top

Tom King rivela la ragione personale per cui il suo Batman è una storia d’amore

Mentre si prepara alla conclusione della sua run su Batman, Tom King ha dichiarato le motivazioni che lo hanno spinto a concentrarsi sulla storia d’amore tra il Cavaliere Oscuro e Catowman.
Ad una specifica domanda su Twitter che cheideva all’autore come mai si soffermasse più sugli aspetti sentimentali del personaggio rispetto ad un tipico supereroe che sconfigge il male, King ha risposto:

“Probabilmente è perché sono innamorato di mia moglie, e questo caratterizza la mia vita di tutti i giorni. Si vede spesso in quello che faccio”

Nell’immagine del Tweet di King un’eloquente baloon dice “Siamo noi il messaggio”, a testimoniare la rivalutazione del rapporto tra Bruce Wayne e Selina Kyle operato dallo stesso autore.

Sin da quando i due si sono incontrati in Batman #1, le loro identità segrete hanno influenzato la vita dei due, fino a (quasi) convolare a nozze durante la run di King.

La storia di King arriverà alla conclusione con il numero #85, in vendita in America a dicembre, ma la storia romantica tra i due nella miniserie Batman/Catwoman in uscita a gennaio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI