5 Anime molto attesi che torneranno con l’Autunno

L’arrivo dell’autunno segna un cambio di stagione anche nei palinsesti giapponesi. Questo significa che il prossimo mese nel paese del sol levante vedremo il ritorno di anime tanto attesi. Scopriamo assieme cosa ci aspetta in questo autunno 2019.

My Hero Academia

My Hero Academia, la stagione 4 composta da 25 episodi debutterà ufficialmente il 12 ottobre 2019. Nella quarta stagione incontreremo un altro terribile villain: Overhaul, membro della Yakuza in combutta con l’Unione dei Villains. Ma faremo anche la conoscenza dei Big three, gli studenti più forti della U.A. Questo arco narrativo dovrebbe coprire i volumi 14-15-16-17 e 18.

Le scorse stagioni di My Hero Academia sono disponibili sulla piattaforma streaming VVVVID. Mentre in chiaro sono andate in onda su Italia2. Anche questa stagione sarà disponibile su VVVVID a partire dal 12 ottobre alle ore 21:00!

Food Wars

Food Wars: Shokugeki no Soma, la quarta stagione si chiamerà The Fourth Plate. In anteprima l’11 ottobre in Giappone. Il manga è ormai concluso ma l’anime ci riserverà ancora tante sorprese. Le prime stagioni sono tutte disponibili sulla piattaforma streaming Neflix, speriamo di avere presto disponibile anche questa stagione.

Anche la quarta stagione sarà ricca di Shokugeki, le sfide culinarie tipiche dell’Accademia Totsuki. Questa volta vedremo affrontarsi due squadre di cuochi molto particolari e i cui esiti avranno un impatto notevolissimo non solo sulla scuola ma anche su tutto il resto del mondo della cucina.

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods

https://youtu.be/rDtlK01OtyI

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods terza attesissima stagione di questo shonen fantasy. Uscirà ufficialmente in Giappone il 9 ottobre, alle 17:55 ora giapponese su TV Tokyo. Mentre le prime due stagioni sono state prodotte da A-1 Pictures, la terza verrà curata dallo Studio DEEN.

Il Manga ha avuto inizio su Weekly Shonen Magazine nel 2012. La serie ha avuto una rapida ascesa al successo internazionale. In Italia l’opera è stata annunciata al Lucca Comics & Games 2013 dalla casa editrice Star Comics e pubblicata da aprile 2014, attualmente conta 28 volumi. La serie è disponibile in streaming su Netflix.

Ambientato in un medioevo fantasy, la serie racconta della Principessa Elizabeth. Quando il suo regno è minacciato, cerca l’aiuto dei temuti Sette Peccati Capitali, guerrieri fortissimi che tempo prima si ribellarono contro il regno.

Psycho Pass

Psycho-Pass, nel corso della conferenza di Fuji Tv Anime Lineup Press Conference di Marzo 2019 è stata annunciata che la terza stagione Psycho-Pass andrà in onda a ottobre 2019. Vi ricordiamo che le prime due stagioni sono disponibili sulle piattaforme streaming VVVVID, Netflix e Amazon Prime Video! La terza stagione sarà disponibile dal 23 Ottobre. Per tutte le informazioni relative a Psycho-Pass vi raccomandiamo di leggere QUESTO ARTICOLO.

Radiant

Chi ha seguito la prima stagione dell’anime lo sa, Radiant avrà una seconda stagione composta da 21 episodi. La seconda stagione dell’adattamento dell’omonimo fumetto di Tony Valente andrà in onda a partire da ottobre. L’edizione italiana del manga è stata curata da Mangasenpai fino a maggio 2019. Mentre da ottobre 2019 la ristampa completa della serie verrà curata da J-POP Manga. La prima stagione, prodotta dallo studio Lerche, è iniziata lo scorso 6 ottobre e venne trasmesso in simulcast su Crunchyroll, speriamo sarà lo stesso per la seconda stagione.

Seth è un aspirante stregone della zona di Pompo Hills. Come tutti i maghi, è un infetto, uno dei pochi esseri viventi sopravvissuti al contatto con i Nemesis, creature cadute dal cielo che hanno decimato la popolazione solamente toccandoli. Essendo immune a loro, Seth vuole diventare un cacciatore e combattere i Nemesis. Inoltre Seth vuole impegnarsi in una ricerca che va oltre la semplice caccia ai mostri. Vuole trovare il Radiant, il leggendario nido da cui si dice provengano tutti i Nemesis.

E sempre a proposito di Autunno vi proponiamo:

Seguirete alcuni di questi anime? Ditecelo nei commenti! E se siete appassionati di Spokon non perdetevi il nostro articolo sui manga a tema Rugby!

Volete una lista più completa? Vi consigliamo di dare un’occhiata QUI!

CORRELATI