Arrow 8: tanti ritorni dal passato in “Sacrifice”, il nuovo extended trailer della stagione finale

0

Il nuovo “Sacrifice” extended trailer di Arrow 8 ci dà un assaggio della fine che ci attende con quest’ultima stagione dello show di The CW, ritorni compresi.

La serie che ha dato inizio all’Arrowverse ha ancora 10 episodi da mostrarci per questa ottava e finale stagione. In questo trailer, decisamente pieno di azione e personaggi, vecchi e nuovi, possiamo avere una prima panoramica su ciò che comporterà il sacrificio di Oliver Queen, il nostro Green Arrow.

-> QUI l’ultima notizia riguardante un nuovo spinoff “al femminile” in lavorazione per Arrow

Dopo il video rilasciato al San Diego Comic-Con, questo corposo trailer vede infatti Stephen Amell come Oliver Queen nella sua missione per salvare il multiverso, che culminerà con il tanto atteso crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle terre Infinite”.

Tantissimi i volti familiari, i ritorni dal passato presenti nel video rilasciato da poco da The CW su Arrow 8.

Era già stato rivelato che diversi attori tra cui Willa Holland (Thea Queen), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Susanna Thompson (Moira Queen), Colin Donnell (Tommy Merlyn), Josh Segarra (Adrian Chase), Byron Mann (Yao Fei) e Rila Fukushima (Tatsu Yamashiro) sarebbero tornati in questa stagione finale di Arrow ed ecco che possiamo vederne molti in questo nuovo lungo trailer dove, tra l’altro, debutta anche Charlie Barnett nei panni di John Diggle Jr., figlio di Diggle (David Ramsey) e Lyla (Audrey Marie Anderson).

“La storia si ripete”, tra persone care che non ci sono più o che sono lontane e sì, c è molta azione in questo promo: come dice Thea, “Less talking, more fighting!”.

Arrow 8 tornerà martedì 15 ottobre su The CW con la prima delle dieci puntate finali.

Siete curiosi di sapere cosa succederà? Fatecelo sapere! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo. Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui