El Camino: A Breaking Bad Movie, ecco cosa sappiamo

0

El Camino: A Breaking Bad Movie il film concluderà il ciclo di Breaking Bad e sarà presto presente su Netflix, ma anche in alcune sale americane.

A confermare la proiezione della pellicola in un numero ristretto di sale è stata Netflix stessa. La proiezione avverrà dal 11 al 13 ottobre.

El Camino: A Breaking Bad Movie sarà poi disponibile dalla mezzanotte del 11 settembre su Netflix e successivamente anche sulla AMC, il canale dove andò in onda la serie di Breaking Bad.
La pellicola sarà diretta da Vince Gilligan, già regista dell’intera serie di Breaking Bad.

Tutta la realizzazione del film è stata tenuta in gran segreto dalla produzione, ma qualcosa sulla trama la sappiamo.
El Camino seguirà le vicende di Jesse Pinkman, il collaboratore di Walter White nella produzione della famosa Blue Meth, dopo la sua fuga dalla prigionia Neo-nazista.

El Camino: A Breaking Bad Movie, Jesse Pinkman, Netflix

Come si legge dalla logline del film:

Jesse dovrà fare i conti con il suo passato, nel tentativo di creare un qualche tipo di futuro”

Netflix ha recentemente rilasciato un teaser trailer del film in cui si può vedere Skinny Pete essere interrogato per sapere la posizione di Jesse. Già qualche giorno fa era stato rilasciato un altro trailer con Jesse Pinkman come protagonista.

Il servizio streaming ha anche annunciato la presenza di Matt Jones nel ruolo di Badger, amico di dubbia utilità di Jesse e Skinny, nel film scritto e diretto da Vince Gilligan.

Cosa ne pensate di Breaking Bad? Siete curiosi di vedere questa nuova opera di Vince Gilligan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui