Fortnite: la patch 10.40 è arrivata!

Aggiornamento delle 10.00 – la patch 10.40 è stata rilasciata!

Ecco il link al nostro articolo con tutti i dettagli! Clicca qui!

Da qui l’articolo originale pubblicato ieri 24 settembre

Epic Games ha annunciato l’ora e la data dell’aggiornamento Fortnite v10.40 che include anche i tempi di inattività del server.

Fino ad oggi abbiamo avuto un nuovo update ogni settimana nella stagione 10, e sembra che domani avremo il nostro client/patch update definitivo della stagione.

Epic Games ha annunciato alcuni cambiamenti in arrivo nell’aggiornamento v10.40, che includerà un nuovo sistema di sensibilità del controller insieme a un menu di sensibilità di base e avanzato. C’è anche un nuovo sistema di mira assistita insieme a una nuova playlist chiamata “The Combine” che verrà aggiunta nell’aggiornamento 10.40.

L’ora e la data dell’aggiornamento Fortnite sono state ora annunciate su Twitter e Reddit. L’aggiornamento Fortnite v10.40 sarà rilasciato domani, 25 settembre. Ci saranno tempi di inattività per questo aggiornamento che inizierà alle 4:00 ET come potete vedere qui di seguito.

Ecco il tweet ufficiale della v10.40:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI