In arrivo il reboot di “Walker Texas Ranger” con Jared Padalecki

C’è un nuovo Walker Texas Ranger in città.

La star di Supernatural Jared Padalecki sarà il protagonista e produttore esecutivo di un reboot della lunga serie d’azione/crimine della CBS Walker Texas Ranger, iconica serie tv degli anni ’90.

Il progetto sarà prodotto da Anna Fricke (Valor), Dan Lin (Arma Letale) e Dan Spilo (Sunnyside) e realizzato da CBS TV Studios.

La CW, riferimento della serie di lunga data di Padalecki, Supernatural, è emersa come contendente principale per il reboot

Come la serie originale, la trama principale vedrà Cordell Walker (Padalecki) ovvero un uomo che trova la strada per tornare in famiglia mentre indaga su un crimine che toccherà le più alte sfere.

Il personaggio, vedovo e padre di due figli, tornerà a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, per poi scoprire che molte cose, nel frattempo, sono cambiate.

Walker Texas Ranger

Questo reboot si porrà sulla scia diretta di Magnum P.I. e MacGyver della CBS, con una nuova incarnazione dell’amato personaggio.

Mentre Supernatural si sta avvicinando alla sua 15ma ed ultima stagione, Pedowitz ha chiarito che le porte della rete sono spalancate per consentire al team creativo e al talento dello show di tornare in qualsiasi momento.

“Avrai sempre una casa qui e avrai sempre un fan personale in me”,

ha detto al TCA il mese scorso.

Le aspettative sono buone, tenendo presente che la CBS ha avuto successo con i reboot di classici come Hawaii Five-0, MacGyver e Magnum P.I.

CORRELATI