Lumina 3 – Iniziato il Crowdfunding del nuovo volume di Tatai Lab

Il 16 Settembre è iniziata la campagna di Crowdfunding del terzo volume di Lumina su Indiegogo.

Lumina è un progetto a metà strada tra il Fantasy e lo Sci-Fi, scritto disegnato e colorato da Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini.
4 anni fa il primo crowdfunding per il primo volume rappresentò una vera e propria svolta per il settore: Lumina fu il primo progetto a fumetti, in Italia, a raggiungere la cifra record di 60.000 euro.

Da quel giorno i due autori, oltre a investire sulla tecnologia di stampa del progetto, avviarono una vera e propria casa editrice, Tatai Lab, per pubblicare e supportare le idee creative di tanti disegnatori italiani esordienti.

All’oggi Tatai Lab è una realtà solida, che produce un catalogo di altissima qualità.
Dopo un’altrettanta esplosiva campagna per il secondo numero di Lumina, e altri 5 crowdfunding di grande successo (Anima, Deva, Canvas ecc.) è il turno del terzo volume della mini-serie fantascientifica.

Le novità di questo numero sono, come sempre, una splendida colonna sonora allegata al libro e scritta dal maestro Remo Baldi, un Romanzo Spin-off scritto da Alessandro Mainardi e addirittura un Gioco da Tavolo ufficiale, realizzato da due game-designers professionisti Stefano Scaramuzza e Nicola Montagner, il tutto, ovviamente, corredato dalle splendide immagini realizzate da Cavallini – Tenderini.

IL LINK PER SUPPORTARE LA CAMPAGNA:
Il Goal da raggiungere è di 30.000 euro, di cui sono già stati raccolti 18.000 euro a pochi giorni dall’avvio.

CORRELATI