PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nicolas Petrimaux Ospite in Piazza Star Comics a Lucca C&G 2019!

La carrellata di grandi ospiti che saranno presenti in Piazza Star Comics durante l’edizione 2019 della manifestazione lucchese prosegue con un nome di grande prestigio nel panorama del fumetto francese. Il geniale Nicolas Petrimaux, autore della pluripremiata bande dessinée FATE FUORI RAMIREZ, sarà presente in Piazza Star Comics grazie alla collaborazione con Lucca C&G 2019.

FATE FUORI RAMIREZ, la prima opera come autore completo di Nicolas Petrimaux, ha conquistato la Francia nel 2015 con ben 65.000 copie vendute nei primi cinque mesi.

Dietro Jacques Ramirez, impiegato modello alla Robotop nonché il più grande esperto di aspirapolveri al mondo, si nasconde in realtà il più spietato killer messicano, protagonista di una caccia all’uomo senza esclusione di colpi.

Dal 18 settembre questo thriller adrenalinico pieno di colpi di scena, inseguimenti e sparatorie – edito in Italia da Edizioni Star Comics – è disponibile nelle fumetterie e librerie del nostro paese.

Dall’1 al 3 novembre Nicolas Petrimaux sarà presente in Piazza Star Comics per incontrare i lettori e partecipare a showcase e sessioni autografi, non mancate!

Nicolas Petrimaux

Dopo una prima fase di carriera in società specializzate in videogiochi per piattaforme mobile e di produzioni video, dove lavora su storyboard, concept design ed effetti speciali, nel 2008 entra nella squadra concept-artist di Wizarbox, lavorando su videogiochi per PC e Xbox 360. Nel 2009, assiste Karine Le Logeais (Kness) e Carlos Pardo (Made) nella creazione di CFSL Ink, una struttura editoriale diventata celebre per la valorizzazione di grandi talenti del mondo del fumetto e dell’illustrazione, dove ricopre vari incarichi. Parallelamente, continua a lavorare da freelance come illustratore, art director, storyboard artist e regista. FATE FUORI RAMIREZ, caso editoriale del 2018 in Francia, è la sua opera prima come autore. Lavora e vive a Lione.

Nicolas Petrimaux vi aspetta in Piazza Star Comics a Lucca Comics&Games!

Edizioni Star Comics vi aspetta in Piazza Star Comics per tutti gli eventi a Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

BLACKING OUT di Chip Mosher e Peter Krause in uscita il 7 luglio

Blacking out, il nuovo adrenalinico graphic novel in uscita per Star Comics il prossimo...

Tutte le novità VALIANT dell’estate 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra,...

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tutte le novità Star Comics presentate nella LIVE di oggi 10 giugno 2021

In molti sentivano la mancanza delle live degli Star Days dedicate alle novità e alle informazioni sui manga in arrivo… anche noi! Ma per...

TOWER OF GOD N. 1: la scalata alla torre ha inizio!

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Rachel, persino scalare la leggendaria e insidiosa torre....

Bacteria – Recensione

Nell'attuale contesto storico fortemente segnato dalla pandemia da COVID-19, abbiamo affrontato diverse letture che hanno toccato il tema del contagio planetario. Bacteria di Emilio...

“Life Camminando sulla linea” – Recensione

Chissà dove ci porterà la linea che stiamo percorrendo e chi incontreremo lungo il cammino... Life Camminando sulla linea è il nuovo manga della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI