back to top

Suppression, Iwan Rheon nel cast del nuovo thriller di Gruber

Iwan Rheon si prepara per il suo nuovo ruolo da protagonista e a tornare sul grande schermo con il nuovo film di Jonathan Mackye Gruber, Suppression.

Ad affiancare l’attore di Game of Thrones ci sarà anche Erin Richards, la Barbara Kean di Gotham.
Il resto del cast è costituito da Stephanie Leonidas, Lex Shrapnel e Ella-Rae Smith. Le riprese del film sono cominciate ieri nel nord del Galles.

Iwan Rheon, Suppression, Jonathan Mackye Gruber

Suppression seguirà le vicende di una coppia in lutto che, interpretata da Iwan Rheon e Stephanie Leonidas, subirà un trattamento particolare per poter tenere sotto controllo le loro violente pulsioni.

La sceneggiatura è scritta da Joseph Baker e il film sarà prodotto da Tom Large e Daniel Caltagirone della Snowdonia Studios.

Suppression è finanziato quasi completamente dalla marca di abbigliamento newyorkese, Double M Ventures, con l’aggiunta di un sostegno da parte di fondi privati gallesi raccolti dalla Snowdonia Studios, mentre l’ente nazionale Screen Wales ha fornito il supporto logistico.

Jonathan Mackye Gruber ha dichiarato:

“Sono stato immediatamente attirato da Suppression perchè è tutto inaspettato. La possibilità di stravolgere un genere è tanto eccitante quanto si pensa.”

CORRELATI