The Batman: Jonah Hill in trattative per il ruolo di un villain

Dopo la notizia che vorrebbe Jeffrey Wright in trattative per interpretare il commissario Gordon, sembra che anche Jonah Hill sia in trattative per un ruolo non ancora specificato in The Batman.

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il Pinguino o l’Enigmista. Secondo le fonti di The Hollywood Reporter, il due volte Premio Oscar Jonah Hill (The Wolf of Wall StreetL’Arte di Vincere), sarebbe ancora nelle prime fasi delle trattative. I nodi da sciogliere sono la parte economica e il ruolo del villain da interpretare.

THE BATMAN JONAH HILL  JEFFREY WRIGHT

Le riprese del film cominceranno a gennaio a Londra, quindi il tempo stringe e siamo certi che avremo notizie sul cast molto presto.

ll progetto su Batman, vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’uscita è prevista per il 25 giugno del 2021.

Le notizie su The Batman stanno finalmente diventando più chiare. Dopo l’arrivo di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, anche Matt Reeves comincia quindi la sua “campagna social” del film. Il regista ha firmato per una trilogia, ma molto dipenderà dal successo del primo capitolo.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI