IN EVIDENZA

Arrow: un pilot per un nuovo spinoff “al femminile” in lavorazione, ecco cosa sappiamo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Arrow giungerà al termine con l’imminente stagione 8 (di soli 10 episodi) anche se, da quanto dichiarato da EW, TVLine e non solo, a quanto pare ci potrebbe esser un nuovo spinoff Arrowverse con a capo personaggi femminili; Katherine McNamara nei panni di Mia Smoak/Green Arrow, Katie Cassidy Rodgers (Laurel Lance) e Juliana Harkavy (Dinah Drake), le due Black Canary, dovrebbero infatti essere tra le star del nuovo potenziale show.

-> QUI il nuovo “Sacrifice” Extended Trailer di Arrow 8

Non ci sono ancora ulteriori dettagli su questo nuovo spinoff di Arrow, che si aggiungerebbe al resto dell’Arrowverse, anche se potrebbe essere ambientato nel futuro, a giudicare dalla presenza della McNamara.

Nella stagione 7 di Arrow erano stati introdotti i flash-forwards; attraverso delle panoramiche sulla Star City di 20 anni dopo, abbiamo avuto modo di vedere i diversi storici personaggi nel futuro ed anche un paio di new entry, tra cui la (cresciuta) figlia di Oliver e Felicity ed il figlio adottivo di Diggle e Lyla, Connor (Joseph David-Jones). Questi ultimi due, assieme ad altri, formano una sorta di Team Arrow del futuro e non a caso tra i fans c’era già il sospetto che The CW si stesse preparando per una serie Arrowverse ambientata parecchi anni dopo, specialmente nel momento in cui l’identità del personaggio della McNamara è stata confermata. La figlia di Oliver dovrebbe infatti indossare i panni del padre ed essere la nuova Green Arrow.

Advertising

Ovviamente un’ambientazione nel futuro per questo spinoff non è confermata ma altamente probabile per le suddette ragioni.

Sempre dall’Arrowverse, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama saranno produttori esecutivi di questo nuovo progetto spinoff; Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama ne co-scriveranno anche il backdoor pilot. La produzione generale sarà sempre di Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di come verrà introdotto questo potenziale spinoff ed in generale su questo nuovo progetto per l’Arrowverse? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

Intanto Arrow 8 tornerà martedì 15 ottobre su The CW con la prima delle dieci puntate finali. Chissà cosa succederà specialmente con il tanto atteso crossover “Crisi sulle Terre Infinite”.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Advertising
FONTE:TVLine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...