Death Stranding: annunciata una PS4 Pro dedicata al gioco

Svelata allo State Of Play del 24 settembre una particolare versione della console dedicata al gioco di Hideo Kojima

Come ben sapete, lo State Of Play di ieri, 24 settembre 2019, è stato denso di annunci riguardanti i nuovi giochi in arrivo per la fine di questo 2019 e nel prossimo 2020. Tra le notizie più clamorose in particolare un nuovo trailer per l’attesissimo The Last Of Us Part II. Per approfondire questa notizia e tante altre vi consigliamo di leggere il nostro articolo al riguardo, cliccando qui. Tuttavia, questo State Of Play non ha portato sotto i riflettori solamente titoli dei quali aspettavamo notizie da tempo. A sorpresa infatti, tra i trailer presentati è comparso anche un video riguardante Death Stranding. Un video non dedicato al gioco in sè ma alla presentazione di una particolare versione di PS4 4 Pro, dedicata proprio al titolo Kojima Productions. Qui sotto vi riportiamo l’annuncio comparso durante lo State Of Play.

Il bundle in questione sarà comprensivo di una PS4 Pro in edizione limitata da 1 TB, un controller wireless Dualshock 4 e il gioco di Death Stranding in Blu-ray. Sia la console sia il joystick saranno a tema Death Stranding. Il controller è ispirato al BB Pod personale di Sam presente nel gioco: sarà dorato e trasparente, per lasciare intravedere la componentistica interna. Il pad centrale avrà il titolo del gioco in sovraimpressione. La PlayStation 4 Pro invece avrà caratteristiche decisamente diverse. La console infatti avrà una finitura bianca opaca, con due impronte di mani BT sulla superficie a formare la sagoma dei continenti del mondo. Sulla parte frontale sarà presente una serigrafia dorata personalizzata con il titolo del gioco. Un gioiello per gli occhi dei collezionisti.

Questa PS4 Pro in edizione limitata dedicata a Death Stranding sarà disponibile presso alcuni rivenditori negli USA e Canada rispettivamente ad un prezzo di $ 399,99 (MSRP) e $ 499,99 (MSRP). Come data di rilascio l’8 novembre 2019, data d’uscita del gioco.

Che ne pensate? Vi aggiudicherete questo pezzo unico? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguirci Nerdpool.it per non perdervi le ultime notizie riguardo il titolo!

CORRELATI

×