back to top

Dragon Ball FighterZ: finalmente arriva Gogeta!

Dopo tante attese, ecco che Bandai Namco ha finalmente svelato la data di uscita per Dragon Ball FighterZ di Gogeta Super Sayan Blue.

Nelle ultime ore, Bandai Namco ha rilasciato un gameplay trailer che vede in azione il tanto atteso Gogeta Super Saiyan Blue per Dragon Ball FighterZ.
Il picchiaduro in 2D, che sin dall’uscita ha fatto brillare gli occhi ai fan per l’accurato design fedele al celeberrimo anime, ha tenuto tutti sulle spine dall’inizio di questo 2019, rivelando il Super Saiyan Blue in questione come un’aggiunta futura.

Mai banale il buon Gogeta!

Ancor più devastante!

Senza mai rivelare quando sarebbe stato rilasciato il DLC, il prodotto della fusione tra Goku e Vegeta avvenuta con la “Fusion Dance”, si è per la prima volta mostrato all’EVO di quest’anno. Con questo trailer, finalmente, abbiamo modo di vederlo in azione contro guerrieri del calibro di Broly e Janemba, con le sue tecniche ed i movimenti più caratteristici.

Dragon Ball FighterZ Gogeta
Peccato che non traspari l‘imbarazzo del Principe dei Sayan!

… e non è nemmeno la sua forma finale… o forse sì?

Giustamente, poi, Bandai Namco ha finalmente svelato la tanto attesa data d’uscita. Gogeta Super Saiyan Blue (ufficialmente chiamato Gogeta [SSGSS] nel gioco) entrerà in azione a partire dal 26 settembre!
Eh si… per chi è amante della serie sarà stato facile notare che, in caso di vittoria, il SSGSS pronuncerà la frase che in Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 diceva Gogeta Super Saiyan 4: “This… is my ultimate fusion!”.

Quanto siete entusiasti di vedere scendere in campo la variante senza orecchini Potara dell’unione tra i due Saiyan nell’acclamato Dragon Ball FighterZ? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI