Fortnite: patch 10.40 problemi mobile e con la classifica di Combine [In aggiornamento]

Fortnite: patch 10.40 problemi mobile e con la classifica di Combine [In aggiornamento]

Epic Games ha rilasciato la Patch 10.40 ore 10:00 qui in Italia con ovvio downtime e blocco dei server di Fortnite durato poco più di dure ore. Sembra però che ci siamo dei problemi con la classifica di Combine. Epic Games tramite l’account Twitter di Fortnite ha chiesto di portare pazienza, il fix dovrebbe arrivare a breve.

Aggiornamento delle 20:01 – Ancora problemi mobile

Come possiamo leggere dal tweet ufficiale di Fortnite, ci sono ancora problemi con Combine che per ora sembrano essere stati limitati alla versione mobile.

Di seguito i tweet pubblicati sull’account ufficiale di Fortnite

Ma i problemi non sono ancora finiti, sembra che sia stati riscontrati anche dei crash con la versione mobile.


Vi ricordiamo tutte le informazioni di cui siamo già in possesso che potete leggere cliccando i link qui sotto, tra cui la nuova mira assistita, sensibilità controller e Combine:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Scrivi qui il tuo commento...