Fortnite: tutti i dettagli della Patch 10.40 [Aggiornato!]

Oggi Epic Games ha rilasciato la Patch 10.40

Epic Games ha rilasciato la Patch 10.40 ore 08:00 UTC (che significa le ore 10:00 qui in Italia) con ovvio downtime e blocco dei server di Fortnite per almeno un’ora (al momento sono già due).
Vi ricordiamo tutte le informazioni di cui siamo già in possesso che potete leggere cliccando i link qui sotto, tra cui la nuova mira assistita, sensibilità controller e Combine:

Vi terremo aggiornati come sempre inserendo man mano tutte le note e le novità presentate con la Patch 10.40.

Aggiornamento delle 16:26 – Problemi mobile e con la classifica di Combine

Sembra però che ci siamo dei problemi con la classifica di Combine. Epic Games tramite l’account Twitter di Fortnite ha chiesto di portare pazienza, il fix dovrebbe arrivare a breve.

Ma i problemi non sono ancora finiti, sembra che sia stati riscontrati anche dei crash con la versione mobile.

Clicca qui per tutti i dettagli

Aggiornamento delle 12:51 – Siamo online!

I server sono tornati online! Per tutte le note della patch 10.40 clicca qui!

Ecco alcune nuove skin proposte da @HYPEX

Sempre da @HYPEX emote tutte nuove!

Ed ecco qualche screen dove possiamo anche vedere il “Welcome to the Combine”!

Aggiornamento delle 12:01 – Server ancora “giù”

Il downtime non è ancora terminato, e siamo a due ore! Nell’attesa guardate questo tweet di @HYPEX molto interessante: “The End“.

Aggiornamento delle 11:07 – Ancora novità!

Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulle novità della 10.40 direttamente dagli account di @FortniteNews e di @iFireMonkey.

Aggiornamento delle 10:32 – Mappa e tutti gli oggetti cosmetici!

Di seguito tutti gli oggetti cosmetici che abbiamo già visto nei leak degli scorsi giorni! Tutti confermati, tutti in una sola immagine!

Aggiornamento delle 10:06 – Confermato il downtime!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI