PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last of Us Part 2: data di uscita, nuovo trailer e le edizioni speciali!

Pochi minuti fa è stata annunciata la data ufficiale del lancio di The Last of Us Part 2 durante l’evento State of Play! Come potete leggere nel tweet che riportiamo qui sotto il 21 febbraio 2020 è ormai una certezza. Oltre a questo potrete vedere anche il nuovo trailer di seguito tutte le edizioni speciali spiegate!

Guarda il nuovo trailer, appena pubblicato durante lo State of Play.

Dopo il trailer, passiamo alle varie edizioni del gioco, tra cui The Last of Us Part II Standard Edition, Special Edition, Digital Deluxe Edition, Collector’s Edition ed Ellie Edition.

The Last of Us Part II - Standard Edition
The Last of Us Part II - Special Edition

Cominciamo con la Collector’s Edition, che include una statua di Ellie da 12″, una replica a grandezza naturale del bracciale di Ellie, una custodia SteelBook personalizzata, un mini art book di 48 pagine di Dark Horse, un set di sei spille, stampa litografica e un set di cinque adesivi. La Collector’s Edition include anche un voucher per contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book.

The Last of Us Part II - Collector's Edition

La Ellie Edition ti offre tutti i contenuti della Collector’s Edition, oltre a una riproduzione a grandezza naturale dello zaino di Ellie, una toppa ricamata e un disco in vinile da 7″ con musica della colonna sonora originale. Avremo anche una versione in edizione speciale che include la custodia SteelBook personalizzata e tutti i contenuti digitali presenti in Ellie Edition e Collector’s Edition.

The Last of Us Part II - Ellie Edition

Per coloro che preferiscono passare al digitale, abbiamo la Digital Deluxe Edition, che include tutti i contenuti digitali descritti sopra, nonché una copia digitale della Standard Edition. Se prenoti una di queste versioni su PlayStation Store, riceverai immediatamente un avatar PSN di The Last of Us Part II con il tatuaggio di Ellie. Inoltre, se prenoti qualsiasi edizione del gioco, al lancio riceverai anche due sblocchi in-game:

  • Potenziamento capacità munizioni: sblocca istantaneamente un potenziamento capacità munizioni per la pistola di Ellie.
  • Manuale di addestramento per artigianato: sblocca immediatamente il manuale di addestramento per artigianato, che fornisce l’accesso a nuove ricette e aggiornamenti.
The Last of Us Part II - Digital Deluxe Edition

The Last of Us: Part II è il sequel dell’action adventure sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Last of Us: HBO sceglie Gabriel Luna nel ruolo di Tommy

Gabriel Luna sarà Tommy, il fratello minore di Joel (Pedro Pascal) nella serie HBO...

The Last Of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel e Ellie nella...

Come ormai tutti saprete, qualche settimana fa, HBO ha ordinato ufficialmente la prima stagione...

The Last of Us 3: il progetto è già in cantiere?

The Last of Us 2 è appena uscito, ma nonostante questo i fan chiedono...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Last Of Us: HBO ordina ufficialmente la produzione della prima stagione della serie tv

Finalmente ci siamo! HBO ha ufficialmente ordinato la prima stagione della serie tv di The Last Of Us. Si tratterà di un adattamento in live-action...

Funko Pop: Death Stranding, The Last of Us, Ratchet e Clank e Twisted Metal

Funko Pop e Sony uniscono nuovamente le forze: nelle scorse ore sono stati annunciati dei nuovi modellini dedicati al mondo PlayStation. La ditta creatrice dei Pop Vynil Figure! porterà nelle case...

The Last of Us Parte 2: tante novità in arrivo con la patch 1.05

Nonostante le opinioni parecchio divergenti di alcuni giocatori di The Last of Us Parte 2, non si può negare che in molti abbiano adorato...

The Last Of Us: il regista assicura che la serie espanderà quanto visto nel videogioco!

Il regista della serie TV HBO The Last Of Us, Craig Mazin, ha confermato che l'adattamento sarà fedele alla trama del videogioco originale e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI