IN EVIDENZA

Will Smith interpreterà il ruolo del boss del crimine Nicky Barnes nel film “The Council” di Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Will Smith assumerà il ruolo del boss del crimine di New York, Nicky Barnes, nel suo prossimo film di Netflix, The Council.

Il progetto riunirà Smith con il regista Peter Landesman, che ha scritto la sceneggiatura del nuovo film e ne sarà anche produttore esecutivo.

La sceneggiatura di Landesman racconta la storia inedita di un sindacato criminale composto da sette uomini afroamericani che governarono Harlem negli anni ’70 e nei primi anni ’80. Gli uomini sognavano una città-stato afroamericana autosufficiente, finanziata rivoluzionando il traffico della droga.

Barnes, nato Leroy Nicholas Barnes, era attivo negli anni ’70 alla guida di un anello internazionale per il traffico di droga, in collaborazione con la mafia italo-americana. Fu arrestato nel 1978 e condannato all’ergastolo, diventando infine un informatore federale, che portò alla morte del Consiglio. Barnes è morto di cancro nel 2012, tuttavia la sua morte è stata solo recentemente resa nota a causa della protezione in quanto testimone.

Advertising

Smith, visto di recente sul grande schermo nei panni del Genio nel remake live-action Disney di Aladdin, ha anche in arrivo il sequel di Bad Boys, Bad Boys For Life della Sony.

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

Advertising
FONTE:deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...