DC Comics: Grandi cambiamenti in Batgirl #39

0

Lo scrittore Cecil Castellucci ha da poco cominciato a scrivere la testata di Batgirl, portando già notevoli cambiamenti. Ha donato a Barbara Gordon un nuovissimo costume e messo in discussione il mondo dell’eroina. I risultati potrebbero essere catastrofici…

ATTENZIONE: Seguiranno spoiler di Batgirl #39, in uscita questa settimana nelle fumetterie americane.

L’albo si apre con lo scontro tra Batgirl ed Oracle, dove la prima riesce a spuntarla grazie all’aiuto di Batman, Black Canary e Nightwing. Dopo lo scontro, Barbara scopre che i backup di Oracle sono offline, e di aver perso quindi ogni dato.

Foto: DC Comics

Nel mentre, Oracle chiede al Terrible Trio di far patire a Barbara lo stesso dolore che lei ha dovuto subire. L’albo ci fa anche capire che il Trio ha in qualche modo manipolato anche Burnside.

Foto: DC Comics

Successivamente, Barbara torna a Gotham, pronta ad affrontare gli effetti dell’offerta di Lex Luthor sui cittadini. Contemporaneamente, Oracle e il Trio preparano la loro trappola a Burnside, piazzando svariati esplosivi per tutta la città, abbastanza da far ricevere il messaggio a Batgirl.

Foto: DC Comics

Batgirl #40 uscirà in tutte le fumetterie americane il 23 ottobre. L’albo è scritto da Cecil Castellucci e disegnato dall’italiano Carmine Di Giandomenico.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here